Programmi TV

Samuel Peron ancora bloccato, si emoziona per Tania e il loro bellissimo Leonardo  

Come sta Samuel Peron? Sempre in stampelle racconta della telefonata di Milly Carlucci, dell'amore di Tania e del loro Leonardo

samuel peron figlio

Samuel Peron entra nello studio de La volta buona con le stampelle, sanno tutti cosa è accaduto la scorsa settimana. Sarebbe stata la 18esima edizione a Ballando con le Stelle anche se lui aveva già lasciato il programma.

17 anni con Milly Carlucci e Samuel Peron racconta che aveva bisogno di fare altro, era tutto chiaro ma poi Angelo Madonia è stato eliminato e Federica Pellegrini aveva bisogno di un maestro. La telefonata di Milly a Samuel è stata senza grandi giri di parole, aveva bisogno di lui, doveva sostituire un collega. Caterina Balivo lascia intendere che Peron sia sempre stato il preferito per la Carlucci, è stato il suo ballerino in un bellissimo passo a due nel 2020.

Samuel Peron a La volta buona

Era emozionato di tornare a Ballando, felice di ballare con la Pellegrini, finalmente aveva una partner che capiva le sue battute. Ma cosa è accaduto? Era in Calabria in tournée, la sostituzione succede e lo sa bene, non si è minimamente interessato del perché Madonia fosse fuori, ha accettato. Tania, la sua compagna, era incredula, non si sono nemmeno incrociati in quei giorni presi dai rispettivi impegni di lavoro.

Grande energia a Ballando, giorni intensi di prove ma poi tra un’attesa e l’altra forse perché non si era riscaldato e c’è stato l’infortunio e adesso Samuel Peron è costretto a stare fermo, mettersi in pausa da tutti i suoi impegni e non solo da Ballando con le Stelle. “Dicono che non è vero che mi sono fatto male”  ma lui non risponde nemmeno alle assurde insinuazioni, però ammette che è vero che non ha dolore ed è una cosa strana, una gran fortuna. Continua ovviamente a fare il tifo per Federica Pellegrini ma si è dovuto arrendere. 

“Supereremo anche questa” è il messaggio di Tania per il suo Samuel, che sta facendo davvero di tutto per lui e il loro bambino in questi giorni così complicati. Le sue parole d’amore e gli occhi emozionati sono per lei e il loro bambino, il piccolo Leonardo, bellissimo. E’ biondo con gli azzurri, scherza sui colori di suo figlio, innamorato follemente.

>>>>>Federica Pellegrini e Samuel Peron in sala prove sono già uno spettacolo insieme

Non una parola su Angelo Madonia, Samuel Peron apparitene ai vecchi maestri di Ballando, quelli che hanno sempre detto una parola in meno e mai in più perché il loro compito era quello che Milly Carlucci continua a richiedere anche ai nuovi. 

Un vero peccato l’assenza di Samuel Peron a Ballando con le Stelle, un susseguirsi di episodi e alla fine chi ci ha rimesso è lui ma sa bene che capita spesso nel suo mestiere, anche se purtroppo deve rimandare gli impegni a teatro e questo non era pevsito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.