Programmi TV

Il compagno di Lory Del Santo svela tutto il dolore per la morte dei figli

Lory Del Santo cerca sempre di sorridere ma il compagno a La volta buona svela tutto il dolore per la morte dei figli

lory del Santo figlio

A La vita in diretta di un po’ di anni fa Lory Del Santo era bellissima e felice con i suoi bambini accanto. Oggi a La volta buona è ospite di Caterina Balivo in compagnia di Marco Cuculo, il suo giovane compagno da 11 anni.

Si parla del loro amore e dell’età che non impone limiti, sembra così piccolo Marco accanto a Lory Del Santo ma è quando Caterina Balivo parla della morte dei figli dell’attrice che lui diventa di colpo un gigante, svela il dolore ma anche tutto l’amore e la protezione per lei. La Balivo si rende conto che forse è inopportuno toccare un argomento così delicato ma la sua ospite le dice che ha superato tutto e che le fa piacere ricordare il passato che le ha dato tanta felicità.

Lory Del Santo era una mamma felice

Connor è il primo figlio, morto da bimbo nel tragico incidente a New York, era il 1991, precipitò dal 53esimo piano di un grattacielo. Pochi giorni fa Lory Del Santo ha scritto per lui un post ed è evidente che quell’amore non è mai venuto meno.

Lory Del Santo a La volta buona guarda le immagini degli altri figli quando erano piccoli, c’è Loren che 4 anni e gli occhi azzurri, c’è Devin. Da sei anni Loren non c’è più, si è suicidato. 

In diretta Lory Del Santo è così forte da non far scendere le lacrime ma è pietrificata. Per lei parla Marco che racconta di Loren: “era un ragazzo buonissimo, era una persona super intelligente cioè lui conosceva la storia, conosceva tutti i dettagli, parlava qualsiasi lingua, cioè veramente un genio e io a volte mi confrontavo anche con lui perché era come parlare con una persona adulta, mi ha insegnato tantissime cose”.

>>>>Lory del Santo choc: “Mio figlio Loren si è tolto la vita

Caterina gli chiede in che modo è stato accanto a Lory in quel momento drammatico: “Mi sono offerto, ho dato tutta la mia disponibilità per qualsiasi, non sono uno che si impone e soprattutto non bisogna imporsi in questo tipo di situazione e dire ‘fai così’ ma bisogna semplicemente ascoltare e capire l’altra persona di cosa ha bisogno. Lory aveva bisogno sicuramente di isolarsi nei primi periodi e infatti non voleva stare, parlare e vedere nessuno, infatti io ho rispettato questa cosa e l’ho lasciata tranquilla, da sola. Poi aveva bisogno sicuramente di affetto, di un abbraccio, di un supporto, io ci sono sempre”.

Lory Del Santo trova la forza di parlare: “hai bisogno di cancellare un po’ i pensieri perché questi ti assalgono di notte di giorno e niente trovare il bene, trovare la positività da qualche parte, perché se non la trovi sei finito ma esiste  e siccome esiste alla fine la trovi perché pensi solo alle cose, belle pensi alla meraviglia di aver avuto il tempo di incontrare una persona straordinaria. E poi il tempo non è mai sicuro quanto dura, quindi, tu proprio non devi perdere un minuto nella tua vita con le persone che ami perché quel minuto poi te ne pentirai perché non si sa mai domani”.

Loren soffriva di una malattia, lui non riusciva ad essere felice, a gioire, a provare delle sensazioni positive però rideva sempre nelle foto ed quello che ha ingannato tutti anche se Lory Del Santo si è sempre chiesta perché in Loren non riuscisse a trovare in difetto, era il figlio perfetto, troppo perfetto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.