La stoccata di Selvaggia Lucarelli che fa male alla “traditrice” Sonia Bruganelli
E' molto più che pungente il commento di Selvaggia Lucarelli dopo l'intervista di Sonia Bruganelli a Belve
In punta di fioretto o forse di sciabola, chi lo sa, ma sempre con grande attenzione al rinculo. Questa volta gliel’ha servita davvero sul vassoi d’argento Sonia Bruganelli, la possibilità di tirare una frecciata amatissima alla Lucarelli. Nella puntata di Belve in onda questa sera su Rai 2 infatti, l’imprenditrice in modo abbastanza limpido e chiaro racconterà a Francesca Fagnani che durante il suo matrimonio con Paolo Bonolis c’è stato un tradimento ed è stata lei a tradire il suo ex marito.
“Potevo anche non dirlo” ha detto Sonia Bruganelli parlando con Francesca Fagnani nella sua intervista a Belve, spiegando che ha confidato di quanto successo a Paolo Bonolis solo dopo che i due avevano deciso di lasciarsi. Però per lei, c’è stata questa fase di vita nuova, una fase durante la quale ha scelto di essere molto sincera con tutti e anche con Bonolis che, come lei stessa ha rivelato, non l’ha presa benissimo. E Selvaggia Lucarelli, che c’entra in tutto ciò? Bhè come potrete immaginare, la scrittrice non poteva non commentare cotanta perla.
Selvaggia Lucarelli punge Sonia Bruganelli per Belve
Come saprete, oggi sono circolate sui social le anticipazioni video di Belve, con un altro momento della puntata, quello durante il quale appunto, Sonia Bruganelli confessa a Francesca Fagnani di aver tradito suo marito Paolo Bonolis. E proprio in riferimento a questo video, Selvaggia Lucarelli ha commentato: “Ma la figlia a casa non guardava la tv?”. Un evidente riferimento a quello che successe un paio di mesi fa quando Sonia Bruganelli, all’inizio della sua avventura a Ballando con le stelle, fece notare di essersi sentita offesa dalle parole della Lucarelli in quanto mamma di una figlia di 16 anni che a casa guarda Ballando con le stelle. In quella occasione la Lucarelli aveva definito Sonia “piccola” sulla pista da ballo, un commento che aveva solo a che fare con la sua esibizione, nulla di più.
E dunque la Lucarelli si chiede, visto che Sonia di questa cosa ne ha parlato anche in altre trasmissioni: ci si preoccupa di una figlia a casa per un commento per un programma televisivo, e non ci si preoccupa invece del fatto che domani tutti i compagni di classe di sua figlia sapranno che lei in quanto moglie, ha messo le corna al padre e all’uomo che amava? Una riflessione abbastanza coerente quella della Lucarelli, come darle torto.
Vedremo se Sonia Bruganelli farà finta di nulla, attenderà la messa in onda della puntata di Belve prima di dire altro oppure se risponderà a Selvaggia Lucarelli. Noi siamo sempre qui pronti per aggiornarvi.