Elisabetta Canalis a Belve la verità su Maddalena Corvaglia e i disturbi alimentari
Elisabetta Canalis a Belve non parla solo d'amore ma dei disturbi alimentari che ha avuto e di quanto l'amicizia tra lei e Maddalena Corvaglia non facesse bene a nessuna delle due
Di certo non è un’intervista banale quella di Elisabetta Canalis a Belve, chi accetta di rispondere alle domande dovrebbe mettersi in gioco, lei l’ha fatto. Ha raccontato molto della sua vita, problemi e amori.
Il lavoro l’ha aiutata, le ha dato sicurezza, un bel messaggio. Ha parlato non solo di Bobo Vieri e George Clooney ma anche dei disturbi alimentari avuti, quelli che in realtà non vanno mai via ma devi imparare a gestire. E dell’amicizia con Maddalena Corvaglia? Ha detto qualcosa anche su loro legame, risposte che sorprendono, non ha spiegato i dettagli ma una verità che nessuno immaginava.
Elisabetta Canalis a Belve parla di Maddalena Corvaglia
Sono state amiche per tanti anni, da giovanissime, da Striscia la notizia in poi, le prime veline, le più ammirate. Sono state amiche anche quando si sono sposate, quando sono diventate mamme, stavano per diventare socie ma poi è accaduto qualcosa. Tutti hanno pensato a qualcosa che avesse minato la fiducia ma a Belve Elisabetta Canalis ha confidato: “Io non facevo bene a lei, lei non faceva bene a me”. Aggiungendo che non è vero che non si sono più sentite ma di certo non sono più amiche come prima: “Ci parliamo. Le voglio un bene dell’anima, ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo”. Chissà se adesso Maddalena Corvaglia aggiungerà altro.
Elisabetta Canalis a Belve i disturbi alimentari curati con la terapia
“Ho avuto un disordine alimentare dai 15 a 20 anni – ha raccontato a Francesca Fagnani – Un disturbo di quel tipo non va mai via, lo gestisci con l’età e con la terapia”. Anche questo è un messaggio importante, non solo il lavoro ma l’aiuto di qualcuno in grado di fare qualcosa di concreto. “A me ha fatto molto bene lavorare, perché il lavoro mi ha dato tanta sicurezza” ha concluso così anche questo argomento.
>>> Elisabetta Canalis con Bobo Vieri ha toccato il fondo e lo racconta
Ha parlato molto di Vieri ma anche di George Clooney, non è stato il suo amore più grande, con l’attore di Hollywood nessun colpo di fulmine ma gli ha insegnato che è possibile amare una persona che ti ama tanto. Si infastidisce solo un po’ quando cerca di mettere fine per sempre alle voci sull’esistenza di un contratto tra loro. Era una storia d’amore più vera di quello che si crede: “È finita, perché me ne sono andata e lui non mi ha fermato”.