Programmi TV

Antonella Clerici soddisfatta per The Voice e per Sanremo non nasconde niente

Antonella Clerici è così orgogliosa non solo per The Voice Kids ma anche per Sanremo 2025. Come sempre non nasconde le soddisfazioni arrivate e in arrivo

Antonella Clerici the voice Sanremo

Ieri eravamo tutti attenti davanti alla tv per seguire la lista dei cantanti che parteciperanno a Sanremo 2025, ovviamente c’era anche Antonella Clerici che giura non sapeva nulla delle scelte di Carlo Conti.

I due conduttori sono legatissimi, si sentono spesso ma lei non avrebbe mai chiesto nulla al direttore artistico del prossimo festival per non metterlo in imbarazzo. E’ del tutto soddisfatta del cast presentato da Carlo, Antonella Clerici non vede l’ora arrivi il periodo del festival e cita alcuni degli artisti che le piacciono tanto, le scelte che l’hanno sorpresa. Oggi è lunedì e dalla cucina di E’ sempre mezzogiorno, a parte il freddo, c’è tutta l’energia possibile e non solo per il riposo del fine settimana.

Antonella Clerici soddisfatta per The Voice e per Sanremo 

La Clerici è pienamente soddisfatta anche della terza puntata di The Voice Kids, venerdì prossimo sarà di nuovo in onda con la blind audition ma sa già che sarà un gran successo come l’ultima puntata. Non nasconde l’orgoglio per i suoi ascolti e fa già il tifo per Carlo Conti. 

“Ieri il mio amico Carlo Conti ha reso noto e giuro che anch’io non sapevo assolutamente niente sono rimasta stupita dal grande cast che ci sarà quest’anno… davvero variegato da Giorgia a Massimo Ranieri, Marcella Bella, Fedez, Gabbani, i The Kolors, Noemi, i Modà, insomma, chi più ne ha più ne metta e quindi non ne posso più che arrivi insomma febbraio per godermi anch’io questo Sanremo 2025 come voi dal divano”.

Grande gioia per il prossimo Sanremo con il ritorno di Carlo Conti ma Antonella Clerici non riesce a nascondere la felicità, tutta la soddisfazione possibile, deve ringraziare il pubblico: “però è vero che il festival insomma è l’elemento centrale ma vogliamo parlare di The Voice Kids? Ecco grazie grazie grazie che non so come dirvelo veramente grazie. Venerdì ci sarà l’ultima blind audition prima della semifinale e poi la finalissima il 20 di dicembre”.

>>>>>Vola The Voice Kids: un trionfo per Antonella Clerici e i piccoli talenti

Bravissima tutta la squadra di The Voice Kids ma in cucina c’è Daniele Persegani che si chiede quanto durerà il festival perché la prossima edizione vedrà un numero elevato di cantanti in gara. Antonella non ha dubbi: “Carlo di solito è veloce, lui è uno che vuole andare a letto presto e saranno magari uno dietro l’altro i cantanti, le canzoni”. Sarà così? Ce lo auguriamo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.