Samantha De Grenet distrutta dalle immagini della madre, in lacrime anche Elenoire Casalegno
A Verissimo Samantha De Grenet non riesce più a parlare, le fanno malissimo le immagini della madre in un momento molto delicato
A Verissimo ospiti insieme Samantha De Grenet ed Elenoire Casalegno, finiscono entrambe in lacrime e non per la loro amicizia che dura da 30 anni. CI sono le immagini dei genitori di entrambi, video messaggi che fanno male e bene allo stesso tempo.
La madre di Samantha De Grenet sta attraversando un momento delicato, lei non pensava di vedere delle immagini che raccontassero un po’ di quel momento. La mamma fa un po’ di fatica a parlare, è dolcissima, saluta sua figlia che non regge l’emozione. In quel momento Elenoire capisce che forse quel video era da evitare, cerca di sdrammatizzare, farla ridere ma è difficile.
A Verissimo Samantha De Grenet ed Elenoire Casalegno
L’intervista delle due amiche era iniziata con un po’ di prese in giro, con il loro legame così forte e importante, con i due figli a cui dichiarare ancora una volta l’amore immenso ma anche quanto è difficile fare i genitori. Poi arriva una sorpresa per la Casalegno; lei che è sempre così forte piange.
A Verissimo piangono davvero tutti e anche Elenoire Casalegno per la prima volta si ritrova in lacrime in tv nel vedere i video messaggi di genitori, ascoltando le loro parole. Arrivano le parole della madre e del padre e la conduttrice si scioglie, ancora prima di sentirli parlare. E’ un’emozione inaspettata, fortissima, a fare da gancio sono state sua figlia Swami e Samantha.
“Ciao Elenoire, tu che mi conosci bene sai quanto sia stato difficile per me registrare questo video…sei la figlia che ho sempre desiderato e sono orgogliosa di essere tua madre, ti voglio bene, mi hai donato una nipote meravigliosa a cui voglio realmente un mondo di bene”, bastano queste parole della mamma per farla piangere. E’ con grande piacere che ti mando questo video, son passati tanti anni tanti anni che mi riportano alla tua infanzia a quando ti accompagnavo a scuola, alle elementari” dice il papà. La Casalegno è felicissima, le sue lacrime sono di gioia.
>>>>Samantha De Grenet: l’incidente del figlio, la riabilitazione e l’amore immenso
Ben diverse le lacrime oggi a Verissimo di Samantha De Grenet, sono di dolore nel vedere la mamma che non sta bene, non pensava di vedere quel video, quelle immagini. Quando ha dato alla redazione di Verissimo il numero dei genitori di Elenoire non pensava che lei avrebbe fatto lo stesso, non era il momento adesso. Il programma di Silvia Toffanin è registrato, ovviamente Samantha ha dato il consenso per mostrare tutto ma fa male, tanto.