Garrison fa piangere Maura Paparo a Verissimo con le sue parole
Sono forti le parole di Garrison per Maura Paparo che non trattiene le lacrime a Verissimo
Maura Paparo a Verissimo riceve due video messaggi che la emozionano tanto, uno è del fratello Marco, l’altro è di Garrison, anche lui è suo fratello, quello di cuore, quello che si sceglie.
Un legame fortissimo tra i due coreografi, ex insegnanti di Amici, forse nessuno si aspettava un rapporto tra loro due così profondo. A tratti Maura Paparo è stata anche madre per Garrison ma la verità è che quando lei ha scoperto di avere un tumore al seno lui ha sofferto così tanto per lei le emozioni sono sempre forti. Sono famiglia insieme e Garrison confida che sa benissimo quando lei sta male perché sta pensando ai genitori che non ci sono più, alla madre che non c’è più.
Maura Paparo e Garrison un legame fortissimo da sempre
Maura non riesce a trattenere le lacrime, un po’ perché come ha spiegato la sua fragilità è più evidente da quando la madre non c’è più e dopo la malattia affrontata ma piange anche per il regalo della vita di avere Garrison sempre accanto. Anche se lui alle volte scompare ma non è importante, il legame è ben più forte di tutto.
Le parole di Garrison per Maura Paparo
“Maura è parte dell’aria che respiro, senza di te sono nulla, sei fondamentale nella mia vita, ti voglio un mondo di bene” sono le parole di Garrison ma c’è anche il fratello Marco che le dice: “Ti voglio un bene pazzesco e lo sarà per sempre, davvero” e aggiunge che sua sorella c’è sempre stata, mai un momento di assenza. Ma anche lui c’è sempre stato anche se ammette che quando sua sorella ha affrontato il tumore al seno non ha voluto pensarci sempre, ha allontanato un po’ quel dolore, era troppo.
Ha però seguito più di lei i genitori perché abitava vicino alla madre e al padre. La famiglia c’era tutta ma Marco ha fatto la parte più grande di tutto. E’ per questo che forse non c’è sempre stato in quel periodo difficile dell’ex insegnante di Amici, ha cercato di non pensarci troppo, si è protetto, c’erano il periodo così complicato con i genitori, anche Maura che aveva il cancro non riusciva a sostenere tutto quel peso ma lei lo comprende.
>>>>Maura Paparo a Verissimo: la fragilità per la morte dei genitori, la scoperta del tumore
Sa tutto Maura, conosce l’importanza delle parole di Marco e Garrison, i suoi fratelli, ma le lacrime scendono con il sorriso. “Con Garrison un’amicizia grandissima anche se ogni tanto mi fa arrabbiare, io lo cerco, non risponde al telefono, penso che sia morto”. Sdrammatizza tutto dicendo che ogni tanto non fa da mamma a Garrison ma anche da badante. Ricorda i tempi in cui indossava gli scaldamuscoli ed era ricciolone, due fratelli per sempre.