Programmi TV

Si becca il tapiro Federica Pellegrini e commenta: “guardava la Bruganelli, mi stavano sulle b@lle questi atteggiamenti”

Federica Pellegrini si becca anche il tapiro d'oro e rompe il silenzio su Angelo Madonia

federica pellegrini tapiro

Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 29 novembre 2024 ci sarà una consegna speciale: Federica Pellegrini si beccherà il tapiro d’oro. Il motivo, per chi non conoscesse le ultime news su Ballando con le stelle, è il fatto che la produzione abbia deciso di allontanare Angelo Madonia e “dare” un altro maestro alla Pellegrini. Da domani sera l’ex campionessa di nuoto sarà affiancata da Samuel Peron.

Fino a questo momento, Federica Pellegrini non ha commentato quella che è stata la decisione di Milly Carlucci ma di fronte a Valerio Staffelli, ha deciso di raccontare anche la sua di versione. Per il momento abbiamo solo delle brevi anticipazioni e poi il resto, lo vedremo stasera su Canale 5. Una cosa è certa: le parole di Federica Pellegrini smentiscono a chiare lettere quelle di Angelo Madonia, che aveva detto che tra di loro non c’erano problemi. E invece è chiarissimo che il maestro sia stato allontanato da Ballando con le stelle, proprio perchè non riusciva a concentrarsi sul suo lavoro e pensava ad altro. Lo sottolinea anche Federica Pellegrini quando fa notare che il maestro, anche dopo le esibizioni, si girava per guardare la sua fidanzata.

Il tapiro per Federica Pellegrini

Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato” ha detto Federica Pellegrini mentre si stava beccando un bel tapiro. E quando Staffelli le ha chiesto se ha notato che Madonia, nell’ultima puntata, avrebbe sbagliato un passo e poi cercato in platea lo sguardo di compiacimento della fidanzata Sonia Bruganelli, Pellegrini non si è tirata indietro dal dire quello che pensa realmente: “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle ball@ Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro”.

Ora Federica proseguirà il percorso con un nuovo partner di ballo: “Si ricomincia tutto daccapo, Samuel Peron mi ha già ‘massacrato’, quindi magari mando via anche lui!” ha scherzato l’ex campionessa di nuoto. Per ascoltare l’intervista integrale e per vedere la consegna del tapiro a Federica Pellegrini appuntamento stasera su Canale 5 con la nuova puntata di Striscia la notizia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.