Programmi TV

Milly Carlucci dispiaciuta: “Vorrò sempre bene ad Angelo Madonia”

Milly Carlucci a La volta buona spiega in modo chiarissimo i motivi per i quali Angelo Madonia non sarà più il maestro di Federica Pellegrini

milly carlucci angelo madonia

E’ stato il caso televisivo della settimana e di certo se ne parlerà ancora anche nei prossimi giorni. Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle e Angelo Madonia non ci sarà. A parlare di nuovo di questa storia, Milly Carlucci in diretta a La volta buona, anche per ricordare l’appuntamento con il programma domani sera ( oggi non va in onda Vita in diretta per cui i saluti della conduttrice sono arrivati da Caterina Balivo).

Già la Carlucci, aveva espresso il suo parere in un’altra intervista, spiegando che un maestro deve essere totalmente concentrato sulla sua ballerina durante l’edizione, altrimenti non funziona il feeling e non si crea il rapporto che porta poi a cose concrete sulla pista. Lo ha ribadito anche oggi , parlando con Caterina Balivo e dicendosi anche tanto dispiaciuta per quello che è successo con Angelo Madonia. Lei gli vuole bene e di certo non si aspettava questo finale. Ma è successo e bisogna prenderne atto.

Le parole di Milly Carlucci a La volta buona

Se si prende una decisione di questo tipo, che non è mai successa in 19 anni, non è una cosa che fa piacere. Non fa piacere a nessuno di noi, soprattutto umanamente. La fragilità di una persona è una cosa che a me fa tenerezza, che io abbraccio, io vorrò sempre bene ad Angelo. Ma nella nostra circostanza come ho ripetuto tante volte, i nostri maestri sono una estensione della produzione che deve creare quella famosa unità con il suo concorrente e questo concorrente ha sempre bisogno di conforto, di una vicinanza, devi sapere che c’è qualcuno a cui ti puoi appoggiare” ha detto Milly Carlucci.

E chiaramente ha anche fatto riferimento a quello che è stato raccontato in un video mostrato per Ballando segreto, nel quale si vede proprio come Federica Pellegrini, per tutta la serata, non sia mai stata accanto ad Angelo, che non era neppure presente nella sala delle stelle come tutti gli altri.

La conduttrice ha poi aggiunto: “Hanno bisogno di supporto, loro mettono in gioco il loro nome, la loro credibilità di numero 1 facendo una cosa nella quale puoi risultare anche goffo, ridicolo e non credibile. I ballerini vip devono dunque essere sempre avere qualcuno accanto e mai lasciati da soli. Per questo abbiamo chiesto al nostro Samuel Peron di tornare, anche se aveva deciso di appendere gli scarpini al chiodo e di smettere”. Queste le parole di Milly Carlucci che raccontano molto bene tutto quello che è successo tra Angelo Madonia e Federica Pellegrini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.