Programmi TV

Il Natal su Rai 1 è con Antonella Clerici e Stefano de Martino

A poche ore dal Natale Antonella Clerici e Stefano de Martino insieme per una magica serata su Rai 1: ecco che cosa faranno

antonella clerici e stefano de martino

Nelle ultime settimane Antonella Clerici si è più volte complimentata con Stefano de Martino per l’ottimo lavoro che sta facendo con Affari tuoi. E il conduttore, in una delle sue interviste aveva anche raccontato che la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno, gli aveva fatto un grande in bocca al lupo prima della partenza di Affari tuoi. A quanto pare tra i due c’è una grande sintonia e chissà se sarà anche un feeling televisivo quello che li legherà, visto che insieme, saranno in prima serata su Rai 1 per un programma dedicato alle famiglie.

Andrà in onda il 23 dicembre in prima serata e sarà uno show natalizio. Per il momento non c’è il titolo ma pare che si racconterà del Natale, delle tradizioni religiose, e anche del Giubileo del 2025. Un programma in prime time con Antonella nel suo classico ruolo con accanto non solo Stefano de Martino ma anche Gianni Morandi.

Antonella Clerici e Stefano de Martino insieme a Natale

Che cosa sappiamo al momento di questa serata evento in onda su Rai 1? Non moltissimo. Possiamo dirvi che il programma andrà in onda dagli studi Rai di via Mecenate a Milano, gli stessi che ospitano E’ sempre mezzogiorno e The Voice, i due programmi di successo condotti da Antonella Clerici. Tra tradizione e musica natalizia, passando per momenti di puro spettacolo e di cultura, lo show vedrà alternarsi dunque sul palco, insieme alla padrona di casa, anche De Martino – al timone con successo dallo scorso settembre di Affari tuoi – e Morandi, che ha celebrato, con il varietà Evviva!, i 70 anni della Rai.

Secondo quanto si legge su Repubblica inoltre, tra i protagonisti di questa prima serata natalizia ci sarà anche Alberto Angela che avrà il ruolo di divulgatore. Il momento culturale sarà dunque affidato proprio a lui.

Alberto Angela dovrebbe essere collegato dalla Basilica dei Santi Cosma e Damiano per spiegare come è nato il presepio settecentesco donato dai coniugi Cataldo. Il cardinale Mauro Gambetti, vicario generale per la Città del Vaticano, dovrebbe collegarsi invece dalla Basilica di San Pietro. Lì Papa Francesco inaugurerà il Giubileo, alle ore 19.00 di martedì 24 dicembre 2024, con l’apertura della Porta Santa. Produce Stand By Me. Viste che sono arrivate alla stampa queste anticipazioni, probabilmente Antonella Clerici nelle prossime puntate di E’ sempre mezzogiorno, potrebbe dare qualche dettaglio in più e raccontare al suo pubblico quello che vedremo nella prima serata del 23 dicembre. Non ci resta che attendere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.