Programmi TV

Tutta la verità sul rapporto con Federica Pellegrini: parla Angelo Madonia

Dalle pagine del Corriere della sera Angelo Madonia spiega la sua verità sul rapporto con Federica Pellegrini

angelo madonia federica pellegrini

E’ stata Federica Pellegrini a chiedere di cambiare maestro per continuare con più leggerezza la sua avventura a Ballando con le stelle? Questo forse lo scopriremo sabato sera quando Milly Carlucci spiegherà al pubblico il motivo per il quale la campionessa di nuoto non danza più con Angelo Madonia ma ha un nuovo maestro. O forse lo racconterà la stessa Federica Pellegrini nella clip di presentazione.

Una cosa è certa: secondo quello che ha raccontato Angelo Madonia nella sua intervista al Corriere della sera, il rapporto tra lui e Federica era sereno. “Ho il rammarico di non aver protetto Federica Pellegrini” sono queste le prime parole dell’ex maestro di Ballando sulle pagine del giornale.

Il rapporto tra Federica Pellegrini e Angelo Madonia

Il percorso con lei è stato molto piacevole, abbiamo lavorato tanto e infatti i risultati sono cambiati di settimana in settimana e c’è stata una sua crescita progressiva nella danza” questo il commento di Angelo Madonia sul rapporto che in questi due mesi si è creato con Federica Pellegrini. Quando Maria Volpe gli fa notare che la sensazione, per chi guardava da casa il programma, è stata quella di un feeling che non c’è mai stato, il ballerino risponde: “Non ho notato questo. Per due persone nuove, di quasi 40 anni che non si conoscono e devono trascorrere tanto tempo insieme, non è semplice prendersi“.

Ha poi aggiunto: “Non è stato considerato il lavoro che ho fatto. Sono stato sempre argomento solo del mio privato, anche se in modo scherzoso. Essendo sensibile e attento a non voler mischiare gli ambiti, cercavo di tenere lontane le frecciate sulla mia vita privata e sono passato per rosicone“. Madonia ha spiegato che avrebbe voluto che si parlasse solo del lavoro che lui e Federica facevano in sala e quindi si sarebbe irritato sempre di più: “tornando indietro non coinvolgerei Federica che è un patrimonio dello sport. Lei non è abituata quanto me a certe dinamiche. Umanamente sono cascato nelle “trappole” e ho creato imbarazzo a Federica. Ma con lei direttamente non ci sono stati problemi. Il tango finale di sabato scorso è andato bene ed è arrivato quasi al massimo delle votazioni“.

La giornalista del Corriere della sera ha chiesto ad Angelo Madonia se lui e Federica Pellegrini dopo la decisione presa dal programma si siano sentiti. Sarebbe ovvio pensare che appunto ci sia stato almeno un messaggio o una telefonata e invece il maestro rivela che lui e la campionessa non si sono più sentiti da sabato sera. Dunque, la domanda sorge spontanea: dopo due mesi, se hai davvero un bel rapporto con la ballerina con la quale danzi, e lei viene a sapere che non sei più il suo maestro, come minimo ti scrive due parole. Se non lo fa forse, è perchè anche lei ha approvato la decisione di Milly Carlucci…Ma questo lo scopriremo solo nei prossimi capitoli della saga Angelo Madonia-Federica Pellegrini. O forse no.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.