Programmi TV

Antonella Clerici in lacrime dalle risate, che succede dietro le quinte di E’ sempre mezzogiorno? 

La ridarella oggi si è impossessata di Antonella Clerici. Ma cosa è successo dietro le quinte di E' sempre mezzogiorno?

Antonella Clerici risate

Antonella Clerici è seduta sull’altaleno sotto l’albero magico, gioca al telefono con Andrea, una telespettatrice di E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice è stanca, lo dice da giorni che dovrebbe stare a casa perché rischia di dire cose che non dovrebbe.

Andrea è della Repubblica Dominica ma Antonella Clerici capisce che abita sulla Nomentana, basta questo per fare scoppiare tutti in grandi risate che la conduttrice non riesce a gestire? Antonella è in lacrime dalle risate, che succede dietro le quinte di E’ sempre mezzogiorno? Si sentono chiaramente le risate di tutti, la regia cerca di aiutare la padrona di casa ma non basta.

Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno: “io devo stare a casa”

“Mi è scappata la ridarella che ridono tutti, ma perché ridete?” cerca di parlare Antonella, non ce la fa, non riesce a smettere di ridere e trova una spiegazione.

“Io quando sono stanca devo stare a casa perché quando arriva Natale ci sono tante cose da fare e io inizio a fare gaffe perché quello che ho nel cuore mi esce”. Chiede se dietro le quinte ridono perché non aveva capito da dove venisse la signora del gioco. Insomma, Antonella Clerici ride ma non sa nemmeno il motivo ed è un momento fantastico perché conferma ancora una volta che l’allegria e la semplicità che si respira a E’ sempre mezzogiorno è reale. Vi sarà invece di certo capitato di seguire qualche programma e notare la conduttrice o il conduttore stizziti con chi lavora dietro le quinte perché magari parlano o ridono. 

>>>>>A E’ sempre mezzogiorno la magia del Natale, lo studio per le feste e la nuova sigla con Antonella Clerici e tutti i protagonisti

Antonella Clerici delusa perché non aveva capito una cosa del frullatore

“Sono 5 anni che uso questo frullatore e non l’avevo mai capito, mai visto” confessa stupita a Daniele Persegani e Fulvio Marino che sono con lei in cucina per la ricetta della mousse di prosciutto cotto per le tartine di Natale. Ma cosa non aveva capito la conduttrice? Che sul manico basta muovere in senso orario la parte superiore per cambiare la velocità. Osserva poco Antonella, lo ammette ma sa benissimo che la cucina non è il suo posto perfetto, lei preferisce assaggiare e cucinare cose semplici ma quel frullatore che usa dall’inizio di E’ sempre mezzogiorno la lascia senza parole. 

Allegria e leggerezza come sempre nel cooking show di Rai 1 e ancora tante ricette di Natale, le ricette per le feste perché pensare al periodo più bello dell’anno rende già più felici. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.