Programmi TV

Valeria Golino a Belve dalle droghe all’aborto vissuto, al non piacersi più come prima 

Valeria Golino questa sera 26 novembre a Belve parla della perdita del bambino, delle droghe, del non piacersi più come prima

valeria Golino Fagnani

Ospite della seconda puntata di Belve questa sera 26 novembre 2024 Valeria Golino. Nella stessa serata anche Gianmarco Tamberi e Carmen Di Pietro, nessun legame tra i tre intervistati da Francesca Fagnani. L’attrice e regista si definisce una diva d’altri tempi, unica e vanitosa.

Sincera risponde e se non può farlo evita; stasera andrà in onda l’intervista in prima serata su Rai 2  e dalle anticipazioni sembra molto interessante, di certo non un’intervista banale, quelle le abbiamo viste a Belve e non raramente. Dalle droghe provate all’amore ma Valeria Golino parla anche dei giorni più brutti della sua vita, della morte del padre, dell’aborto. 

Valeria Golino a Belve, il capitolo droghe

Se molti fanno attenzione quando toccano questo argomento forse con Valeria Golino la Fagnani è un po’ in difficoltà mentre racconta: “Ho provato tante droghe, ma mai due volte di seguito. Non ho provato le droghe sceme, quelle pericolose, come cocaina o eroina. Le droghe psichedeliche sì, perché quelle non sono droghe sceme: trovo che siano molto interessanti. Però adesso alla mia età non lo farei più”. Esistono droghe sceme e altro no? L’intervista della Golino farà discutere come quella di Riccardo Scamarcio?

Valeria Golino non si piace più

“Ero bella, però non lo sono più. Il mio sedere, che per anni è stato il mio punto forte, ora sta cambiando forma. Non mi piaccio più, ma non abbastanza da fare ginnastica” e questa sincerità non potrà che essere apprezzate dalle donne. 

Il giorno più brutto

“Quando è morto mio papà” ma non è l’unica risposta. “…e quando ho perso un bambino. Una delle cose più brutte che ho provato sia fisicamente che spiritualmente”. Il padre di Valeria Golino, Luigi, morto dopo un anno di battaglia contro il cancro. 

>>>>>Valeria Golino: “mio padre mi diceva cose che non tutti i genitori dicono

E’ Riccardo Scamarcio l’uomo che ha amato più di tutti?

Legata dal 2018 a Fabio Palombi, avvocato romano di 34 anni ma è storica la sua storia d’amore con Riccardo Scamarcio. Alla domanda su quale sia stato l’amore più importante della sua vita a parte l’attuale compagno non risponde: “Ho paura che mentirei, quindi non le rispondo”. Tutti pensano sia Scamarcio, l’ha detto in passato, quando tutto è finito, che pensava sarebbe rimasta con lui per tutta la vita. I rapporti tra loro sono ottimi anche dopo la separazione, è passato tanto tempo ma hanno anche lavorato insieme. Nel 2015 era ad un passo dal matrimonio, poi l’addio per sempre e per entrambi nuovi amori. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.