Programmi TV

Mariotto lapidario: “Madonia andava eliminato per direttissima”

Mariotto non ha dubbi: Angelo Madonia andava eliminato per direttissima già sabato sera

mariotto a la volta buona su madonia

Prima ancora che la Rai prendesse la sua decisione, Guillermo Mariotto, nello studio di Caterina Balivo, aveva spiegato il suo punto di vista, facendo notare che in passato, quello che è accaduto con Angelo Madonia, non sarebbe successo. Il talk sull’ultima puntata di Ballando con le stelle è stato molto animato e forse nessuno si aspettava quello che è poi successo. Angelo Madonia infatti non è più un ballerino del programma di Rai 1. Federica Pellegrini da sabato sera ballerò con Samuel Peron.

Madonia fuori da Ballando con le stelle

Una sorta di profezia quella di Mariotto? Nello studio de La volta buona ieri, si era molto parlato di quello che è successo sabato sera nello show di Milly Carlucci. Era stata persino mostrata una piccola intervista alla Carlucci che per la prima volta si era sbilanciata, rimproverando l’atteggiamento del Madonia. Ed effettivamente, poche ore dopo, è arrivata la decisione molto severa, quella di allontanare il maestro dal programma. Che il motivo principale sia la voglia di Federica Pellegrini di vivere in un clima decisamente diverso, è cosa chiara a tutti, e che la battuta della Lucarelli, conti un 1 % rispetto al resto, è altrettanto evidente. Federica Pellegrini lo ha detto chiaramente: a lei di tutte le cose che succedono fuori frega zero. Ma anche in passato ci sono state polemiche per il “fuori” eppure maestro e allievo erano uniti. Evidentemente qui c’è molto altro, cose che magari la Pellegrini racconterà nella sua clip sabato sera.

Le parole di Mariotto su Madonia a La volta buona

Commentando quello che è successo nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, nel talk de La volta buona dedicata al programma di Rai 1, Mariotto ha detto: “Ai miei tempi le cose erano più rigide. Quando iniziò Ballando con le Stelle c’era l’eliminazione in direttissima per aver commesso un peccato quasi mortale. Adesso i tempi sono cambiati. Io avrei eliminato per direttissima Angelo Madonia. Sì, io l’avrei eliminato subito nel momento” ha risposto il giudice rispondendo alla domanda di Caterina Balivo.

Non ci resta che aspettare un possibile commento di Angelo Madonia che per il momento non è arrivato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.