La reazione di Angelo Madonia passa per X: cacciato da Ballando, nel mirino ha la Lucarelli
Angelo Madonia non è più il maestro di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle: di chi è la colpa? Per molti di Selvaggia Lucarelli
Non era mai successo prima, lo ha ricordato anche Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta in onda ieri, 25 novembre. Proprio mentre il programma di Rai 1 andava in onda, la Rai diramava una nota ufficiale tramite la quale faceva sapere che Angelo Madonia non è più il maestro di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle. In tutta onestà, non pensiamo che questa decisione sia arrivata per quello che è successo sabato sera ma sia il frutto di un feeling che non è mai nato tra l’insegnante e la sua ballerina. E forse potrebbe esser stata la stessa Federica a chiedere di cambiare, a un passo dalle puntate più critiche.
La campionessa, è molto migliorata e questo è anche merito di Madonia, sia chiaro; ma l’atteggiamento di spocchia di cui la giura lo ha accusato in questa edizione, quel velo di arroganza che ha tirato fuori a detta di tanti, non sta forse aiutando Federica Pellegrini che in quel di Ballando, oltre a puntate alla coppa, forse voleva anche farsi conoscere meglio da chi l’ha sempre ritenuta molto antipatica. Ecco, in questo percorso, avere accanto un Angelo Madonia decisamente diverso dal passato, non ha aiutato. Ieri dunque la decisione. Nessun commento diretto da parte del maestro di Ballando con le stelle anche se uno suo retweet sui social, lascia ben immaginare quale sia il suo pensiero in queste ore.
>>>> La reazione di Federica Pellegrini all’esclusione di Angelo Madonia da Ballando
La reazione di Angelo Madonia dopo la decisione della Rai
Dopo la decisione della Rai, va detto, sono stati molti i telespettatori a lamentarsi per quello che è stato deciso. La giuria di Ballando con le stelle non gode di grande stima tra il pubblico e anche Selvaggia Lucarelli, finisce spesso nel mirino di chi impugna il cellulare per commentare sui social. E allora, molti sono stati ieri i telespettatori che si sono schierati dalla parte di Angelo Madonia, non riuscendo a comprendere i motivi per i quali Milly Carlucci e la produzione di Ballando con le stelle siano arrivati a questa decisione. E così anche il maestro di Ballando, forse ancora prima di venire a conoscenza della novità, dopo lo scontro con la Lucarelli, aveva postato sui social il messaggio di un utente di X condividendolo. Ed è un messaggio al vetriolo contro Selvaggia Lucarelli…