Il pubblico si schiera con Angelo Madonia e punta il dito contro due giurati
Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle: il pubblico si schiera dalla sua parte . Ecco la reazione sui social
Sabato sera la puntata di Ballando con le stelle promette scintille ma manca ancora diverso tempo e di cose ne potrebbero accadere. Molte cose dunque potrebbero accadere anche in queste ore, ad esempio, le reazioni alla cacciata di Angelo Madonia dal programma sono diverse. Il maestro per il momento ha deciso di non parlare ma sui social, sta ricevendo un affetto forse anche inaspettato. Il pubblico infatti, si sta schierando dalla parte del ballerino, non trovando giusta e corretta la decisione presa da Milly Carlucci e dalla Rai. Probabilmente però, noi non siamo a conoscenza di tutta la storia e forse anche per questo, dobbiamo attendere che siano i diretti interessati a parlare.
>>>> La reazione di Federica Pellegrini all’esclusione di Angelo Madonia da Ballando
Quello che tutti abbiamo visto è che Federica Pellegrini ha avuto delle difficoltà a trovare il giusto feeling per ballare con il maestro. C’è chi dice che molto sia dipeso dalla gelosia di Sonia Bruganelli. Non possiamo saperlo. Ma davvero, molti spettatori, hanno deciso di far sentire il loro appoggio ad Angelo con molti messaggi inviati sulla sua pagina social e non solo. Anche sotto i post di Ballando con le stelle, sono arrivati tanti commenti pro Madonia.
La reazione del pubblico: grande affetto per Angelo Madonia
Cosa pensano dunque i telespettatori di quello che sta succedendo? Sulla pagina instagram di Angelo Madonia si legge: “Fatemi capire… viene cacciato un ballerino che ha risposto ad una provocazione, ma si consente però di lasciare in prima serata su Raiuno pagato dai contribuenti, e sottolineo pagato dai contribuenti, uno come Mariotto che parla in modo scurrile (ricordo la battuta sulla popo’ ) e battutine sui pantaloni attillati di Nikita e il suo bisogno di rendere participi i telespettatori sulla sua minzione. Si permette e si continua a pagare un personaggio del genere e si caccia un ballerino che risponde, senza offendere, ad una provocazione che esulava completamente il giudizio del ballo? Ma Lucarelli e Mariotto si possono permettere qualsiasi cosa e i ballerini invece sono tenuti a subire e basta? E’ così che funziona?“.
Sono due i giurati nel mirino degli spettatori: Mariotto e Selvaggia Lucarelli. I commenti sono quasi tutti contro di loro: “Perfettamente d’ accordo con Madonia…la lucarelli e mariotto da anni ormai parlano a sproposito, senza obiettività e condizionati anche da faccende esterne al programma…non valutano mai obiettivamente il ballo ma in base a quanto gli sia gradito il vip! Spesso sono fuori luogo e mariotto molto imbarazzanti“.
E ancora: “Ma un maestro che si è stancato di ricevere battute fuori luogo è un cafone.. e tutto quello che dicono sempre Mariotto e Lucarelli non lo è? I modi di Angelo Madonia sono stati un po’ rudi ma è perché è non ha risposto tante altre volte. E poi perché Milly Carlucci cerca sempre di non far rispondere i ballerini professionisti mentre non dice mai nulla quando Lucarelli e Mariotto offendono e mancano di rispetto a concorrenti e maestri? Bah.. sta diventando sempre più ridicolo questo programma a mio parere“.
Feroci le critiche anche contro il programma: “Un abbraccio ad Angelo, mi dispiace per tutto quello che è successo. Fatta questa premessa, non riesco a non dire che hanno trasformato “Ballando con le stelle” in una buffonata in cui il rispetto non sanno nemmeno dove sta di casa, peggio di una caserma in cui regnava il nonnismo. La differenza sta nel fatto che il nonnismo lo avete mutato in bullismo. Madonia espulso? Per cosa? Per aver reagito a continue provocazioni di una che dopo anni e anni non capisce una mazza di ballo ma viene pagata per stressare la gente col suo veleno? Riascoltate a trasmissione, già subito dopo il fatto la Carlucci aveva fatto capire che la cosa sarebbe stata “sistemata” a modo suo… E che dire di Mariotto, che non capisce nemmeno lui che cazzo dice? La delusione maggiore viene da Milly Carlucci, che ha dimostrato di essere la regista di tutto questo, altrimenti avrebbe messo un freno a quei due soggetti. E invece li lascia sciolti, e PUNISCE chi si ribella! Ma chi vi credete di essere? Gli altri devono ingoiare ogni rospo, sia concorrenti che maestri, mentre voi siete INTOCCABILI? Avete raggiunto l’apice del RIDICOLO, vi comportate come una CASTA che si auto-assolve! Il peccato più grande è aver fatto questo scempio nell’anno coi concorrenti più forti, trasformando tutto in uno spettacolo di merda, dove la vostra arroganza
ha preso la scena a scapito del ballo. VERGOGNATEVI!“.
Non ci resta che attendere adesso le parole di Angelo Madonia sempre che possa raccontare i reali motivi per i quali tutto questo è accaduto.