Sonia Bruganelli invita i follower a non votarla: ma avrebbe speranze di rientrare?
Sonia Bruganelli sarà ripescata a Ballando con le stelle? Lei fa capire a chi la segue di non voler essere votata ma forse chissà, è una strategia...
Già ieri sera Sonia Bruganelli, durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, ha fatto capire di non credere molto al suo possibile rientro. Se ha preso un 19% contro altre due coppie al ballottaggio, diciamo che ci sono realmente ben poche possibilità che possa essere poi votata per il ripescaggio ecco…Quindi potrà dormire sonni tranquilli e anche evitare di lanciare appelli ai suoi follower. Che a lei non interessi rientrare, è cosa plausibile, ma è ancora più evidente il fatto che ci siano persone sedute ai tavolini, molto più forti di lei.
Non ultimo Massimiliano Ossini che è stato eliminato ieri sera a gran sorpresa, e permetteteci, anche Francesco Paolantoni. Se non fosse stato per il problema fisico di Anastasia, avrebbe portato in pista qualcosa di decisamente migliore di quello che abbiamo visto fare a Sonia Bruganelli. Che poi l’imprenditrice sia stata stoica, che abbia fatto il suo massimo, che sia stata coraggiosa, nessuno lo discute. Ma il talento per il ballo ecco, l’essere portati per la danza, bhè quella è tutta un’altra storia…
Le parole di Sonia Bruganelli dopo l’eliminazione momentanea da Ballando con le stelle
Sembra quasi che Sonia stia mettendo un po’ le mani avanti, invitando le persone che la seguono a non votarla, facendo notare che sta benissimo dove sta, ai tavolini! “Ieri siamo stati eliminati io e Carlo, abbiamo visto quasi tutta la puntata dal tavolino” ha detto Sonia sui social.
E ancora: “Sono successe tantissime cose. Che dire… Vi ringraziamo comunque perché ci avete fatto arrivare fino alla nona puntata; è finita ma non è finita finita perché dobbiamo fare il ripescaggio, quindi noi balleremo anche tutta questa settimana. Io credo che a Ballando con le Stelle non si venga eliminati in realtà, cioè si esce distrutti. I concorrenti, quelli che non vedete, non sono stati eliminati ma sono morti. Quindi se non muori non puoi uscire”.
“Comunque a parte gli scherzi, volevo ringraziare tutti quanti per il vostro supporto, il vostro sostegno. Ci dovete ancora rivedere per un’altra settimana. Settimana prossima rientreremo per questo ripescaggio. Non vi sentite obbligati a votarci e farci rimanere assolutamente. Godetevi solo il nostro ballo” ha detto Sonia Bruganelli che sa benissimo, prchè scema non è, che prima di lei a meritare quel posto, ci sono molte altre coppie. E Nina Zilli, se sarà di nuovo in forma, non avrà nessun rivale, questo è poco ma sicuro. L’importante è poi non sentire frasi della serie “abbiamo chiesto noi di non essere votati” ecco…