Rossella Erra vs Mariotto: “vergognati, falsi la gara”
Nuova lite a Ballando con le stelle tra Guillermo Mariotto e Rossella Erra: ecco che cosa è successo
Se nella prima parte di Ballando con le stelle le risate sono state protagoniste, con i ballerini scesi in pista da soli senza i loro maestri, nella seconda invece, le polemiche non sono mancate. E c’è stato un altro acceso scontro tra Rossella Erra e Guillermo Mariotto. I due hanno regalato, purtroppo, al pubblico di Ballando, l’ennesimo faccia a faccia poco simpatico di cui avremmo fatto volentieri a meno. Tutto è successo dopo l’esibizione di Giovanni Pernice e Banca Guaccero.
Rossella Erra vs Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle
Bianca Guaccero, una delle più brave concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle, non ha saputo conquistare la simpatia dei giudici e forse anche per questo, potrebbe rischiare di perdere il programma. Sicuramente non prenderà i voti di Mariotto che a quanto pare, non trova per nulla bravo il suo maestro, il ballerino Giovanni Pernice. Ieri sera ha commentato: “Solo oggi e solo oggi lo giuro, ho capito che ti chiami Giovanni. Perché tutti chiamano pernice, pernice, un uccello, Pernice. Bianca Pernice… Invece eri Giovanni, ciao Giovanni e sei di Palermo, vero? Raccontati. “
“Perché in canottiera ti riconosco meglio che sei di Palermo. Parla, dimmi qualcosa. Vuoi parlare in inglese con me? Parla palermitano. Ma è vero o è una menzogna? Parliamo di ballo nella tua lingua e poi nella mia. Bianca Pernice, o Guaccero, hai fatto un balletto efficace, molto efficace, i passi a cui fa attenzione Carolyn Smith erano perfetti. Basta, non ho altro da dire. Se poi volete che me ne vado, fate il film di Barbie e abbiamo chiuso, io me ne vado. Fate la Barbie e vi disfate di me per sempre“ ha detto Mariotto, non apprezzando particolarmente quello che aveva visto.
Rossella Erra ha preso la parola in difesa di Bianca e Giovanni e ha criticato molto aspramente il giudice di Ballando con le stelle: “Qui è una cosa assurda! Noi qui abbiamo una coppia che è l’eccellenza, altro che noia. Questa è una coppia che viene e si mette in discussione. Questi ballano bene e diciamo ‘già visti, lui fa balli vecchi’. Lui è un signor professionista, altro che noia e cose vecchie. Loro sono passione e cuore“.
Quando poi Mariotto ha alzato la paletta con il suo 7 verso Giovanni Pernice Bianca Guaccero, la Erra è esplosa: “Ma ha messo a tutti dieci e a loro ha dato sette?! Sì, stasera lui ha messo sempre dieci, poi arrivano loro e dà un sette! Ma vergognati! Vergogna, vergognati! Falsa la gara così, non si può“. Milly Carlucci ha invitato tutti ad abbassare i toni, inclusa Rossella Erra che dal suo posto continuava a urlare…