La frecciata di Mara Venier a Scamarcio: “andate dalle altre parti e dite tutto, qui niente”
L'intervista di Riccardo Scamarcio a Domenica In con una frecciatina di Mara Venier all'attore
Non è la prima volta che Mara Venier lancia frecciate di questo genere ai suoi ospiti e lo ha fatto anche con Riccardo Scamarcio nella puntata di Domenica IN di oggi. A dire il vero la conduttrice, lo ha fatto notare mesi fa alla stessa Francesca Fagnani, ed è evidente che anche oggi il riferimento fosse a Belve. Proprio nella puntata di martedì nella quale è stata ospite anche Mara Venier, l’attore ha raccontato della sua turbolenta infanzia ma anche di quello che è successo dopo la fama, dell’uso di sostanze e degli eccessi.
Mara Venier e la frecciata avvelenata anche a Riccardo Scamarcio
Ancora prima della frecciata di Mara Venier all’attore, Scamarcio reduce da questa intervista per Belve, ha fatto notare che ormai quando si va in tv bisogna stare attenti, molto attenti ad aprire bocca e a quello che si dice. “E’ un attimo che ti arrivano epiteti di ogni genere” ha detto l’attore. “Con me non ci sono trappoloni, stai tranquillo, qui non succede mai” ha detto Mara Venier all’attore pugliese. “Quando andate dalle altre parti raccontate di tutto, qui non dite niente, oggi mi devi raccontare qualcosa che non hai mai detto” ha commentato Mara.
La conduttrice ha poi chiesto a Riccardo Scamarcio come mai non ama parlare molto del suo privato. “Io apprezzo il tuo modo di essere” ha detto Mara Venier. “Gli attori si devono preservare, ma la ragione più profonda è quella che mi è stata insegnata dalla mia famiglia, è una sorta di pudore, mantenere le cose private tali e non pubbliche. Non è una cosa di arroganza ma è una forma di dispetto della dignità che per me è una cosa importante, è una cosa che non va svenduta. A me non piace usare le mie cose per autopromuovermi” ha detto Scamarcio.
“E a Belve però tu ti sei lasciato un po’ andare…” ha detto la conduttrice a Domenica IN. “Sono sopravvissuto ma non serve che mandi quel pezzetto, io ho letto delle cose cattivissime. Intanto quella era una cosa che avevo detto 20 anni fa…” ha detto Riccardo Scamarcio. “Oggi mi rendo conto sono cose che non si possono dire ma all’interno di una relazione privata, tanto per dire, io penso che le anime non abbiano sesso. Mia mamma ha sempre lavorato, le donne della mia famiglia sono colte ed emancipate. Io ho fatto una battuta era una cosa giocosa, ne approfittiamo visto che siamo qui, io prendo una posizione chiara e netta contro la violenza sulle donne. Ma stiamo molto attenti. Io non ho i social, non li uso, eppure avrei potuto guadagnare tantissimi soldi” ha detto Riccardo Scamarcio.
“Accendiamo un riflettore, perchè sui social c’è un gioco al massacro. Io rispetto le donne, la mia storia parla per me. Io posso anche chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso” ha detto l’attore in diretta a Domenica IN.