Programmi TV

Enzo Paolo Turchi a Verissimo tutta la verità sulla crisi con Carmen Russo

Matrimonio in crisi per Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo? Da Verissimo arriva tutta la verità

enzo paolo turchi verissimo

Ieri Silvia Toffanin nello studio di Verissimo ha ascoltato le parole di Carmen Russo. Oggi invece è stata la volta di Enzo Paolo Turchi, ospite proprio del programma di Canale 5. Il coreografo ha lasciato il Grande Fratello, decidendo di abbandonare il reality e oggi per la prima volta, prova a spiegare che cosa ha sentito dentro la casa, tornando anche a parlare dei dubbi avuti sul suo rapporto con Carmen Russo. Enzo Paolo ha precisato che non ha mai messo in dubbio il sentimento ma che, mostrandosi senza maschere, aveva paura che sua moglie si stufasse di questa sua versione, dopo tanti anni di vita insieme.

>>> Carmen Russo occhi lucidi per Enzo Paolo: “chiamiamole piccole crisi che però vanno risolte quotidianamente”

La verità di Enzo Paolo Turchi sulla crisi con Carmen Russo

Temevo che si stufasse dei miei problemi, nella Casa del  Grande Fratello è venuto fuori tutto, io ho detto il 20% di quella che è stata la mia vita, sono situazioni che mi porterò nella prossima vita. La paura era che Carmen potesse dire basta davanti ai problemi” le parole del ballerino e coreografo in quel di Verissimo. “Io ho sempre nascosto i miei problemi, sono cose abbastanza gravi che non conosce nessuno” Enzo Paolo Turchi ha confessato di non volersi aprire neanche con la moglie Carmen Russo. Spiega che nella casa sono emerse cose del suo passato, confessioni che non aveva fatto prima e il suo timore appunto, era quello che sua moglie si stufasse di questo suo modo di essere. Spiega che i problemi non li ha mai condivisi: “Me li tengo per me, a volte riesco a gestire la cosa e altre no”. Quando Silvia Toffanin ha provato a chiedere se ci fosse altro appunto, Enzo Paolo ha spiegato che non vuole tornare nel suo passato, ha raccontato davvero solo una piccola parte di tutte le sofferenze affrontate ma va bene così.

Nello studio di Silvia Toffanin Enzo Paolo ha però ricordato di quel padre violento, di una madre non molto presente e della grande povertà che ha vissuto.

Riguardo alla possibilità di non poter vedere crescere la figlia Maria, Enzo Paolo Turchi ha poi confessato: “Non c’è rimedio, l’amore salverà il mondo però”. E l’amore trionfa anche per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che a quanto pare non sono in crisi e non stanno pensando a dirsi addio. Il matrimonio è salvo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.