Programmi TV

La lettera di Mia ad Angela Melillo: mamma e figlia insieme sono meravigliose 

Lacrime per Angela Melillo che ascolta a Verissimo la lettera scritta per lei da sua figlia Mia

mia figlia Angela Melillo

Mia si lamenta perché la sua mamma non la coccola abbastanza. Angela Melillo non è per niente d’accordo, è sua figlia che le salta addosso con troppa forza, la strucca, le sposta gli occhiali, sembra un elefante.

A Verissimo madre e figlia sono meravigliose, non solo bellissime entrambe ma tutto inizia dal racconto di Angela Melillo sul come e quando ha scoperto di essere incinta. L’ha voluta con tutta se stessa la sua Mia, contro tutto e tutti, la sua bambina è arrivata come un miracolo, sana. Si punzecchiano di continuo nello studio di Verissimo, sono legatissime ma Mia è una adolescente, ha 16 anni e non tutto è sempre semplice.

Angela Melillo e sua figlia Mia a Verissimo insieme per la prima volta

Mia il prossimo anno per il quarto delle superiori vorrebbe studiare all’estero. Angela è d’accordo, sostiene del tutto sua figlia ma ha una proposta ben precisa: andrà anche lei nello stesso posto. Sua figlia starà nel college e lei lì accanto per conto suo. Per Mia non è una scelta giusta, così non avrà modo di crescere. La Melillo alla fine cederà e farà partire sola sua figlia? 

La lettera di Mia a mamma Angela

Da una piccola bustina bianca Mia tira fuori un foglietto: “Forse è banale dirlo ma mamma tu sei tutto ciò di cui ho bisogno, sei la persona più importante della mia vita, sei la madre che ogni figlio sogna. Mi hai sempre messa al primo posto su tutto e dedicato ogni istante per pensare al mio benessere senza farmi mancare mai niente. Non sarò mai abbastanza grata per quello che fai e che hai fatto sempre per me. Senza te non saprei cosa fare, non avrebbe senso andare avanti. Ricorda che ti amo con tutta me stessa e che sei unica”.

Angela Melillo si asciuga le lacrime, non si aspettava parole così belle e sentirle dire da un figlio ripaga di tutto, di tutti i sacrifici, di ogni problema. 

>>>>>Angela Melillo a Verissimo: “ho lottato contro tutto e tutti per avere mia figlia

Un messaggio di Samantha De Grenet. Che è legatissima ad entrambe, svela che in passato qualcuno si è intromesso nel loro rapporto di madre e figlia e ha reso tutto difficile. Hanno superato insieme momenti complicati, l’amore ha vinto. 

Oggi Angela Melillo è felice anche in amore, da poco ha sposato il compagno della sua vita, l’uomo che la rende serena e felice ma niente potrà mai essere più importante di sua figlia Mia, nessuno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.