Sonia Bruganelli ha deciso di non ritirarsi da Ballando con le stelle
La decisione è stata presa: Sonia Bruganelli non lascia Ballando con le stelle e spiega il motivo
Spareggio dopo spareggio, Sonia Bruganelli è arrivata anche all’ottava puntata di Ballando con le stelle ma per lei non è stato facile e la possibilità che possa essere eliminata sabato sera è abbastanza elevata. Forse anche per questo, oltre che per i suoi problemi fisici, in questi giorni ha valutato la possibilità di lasciare il programma di Milly Carlucci. Ne ha parlato anche in diretta sui social con i tanti follower che la seguono, ringraziando tutti, visto che in questi due mesi, l’hanno aiutata molto anche con i voti.
Oggi ha deciso di prendere una decisione definitiva e di comunicarla anche a Milly Carlucci. A quanto pare, non lascerà Ballando con le stelle.
Sonia Bruganelli non lascia Ballando con le stelle: la decisione
“Se ci ritiriamo davvero? No, noi non ci ritiriamo. Nel senso che abbiamo uno spareggio da fare, tra l’altro a inizio puntata, quindi comunque se fosse… nel bene o nel male è una situazione che riusciamo a gestire. Faremo un ballo già fatto, magari togliendo le prese per fare un ballo in sicurezza” ha detto Sonia Bruganelli che scenderà dunque in pista anche sabato sera.
Ha continuato: ” Ed è una forma di rispetto nei confronti del pubblico, la decisione è stata presa anche per questo. Tra l’altro facciamo uno spareggio con Anna Lou, che è una ragazza bravissima e Francesco Paolantoni, che anche lui come coppia ha dei problemi. Noi ci proveremo”.
Effettivamente sabato sera Paolantoni potrebbe dover ballare da solo, con Anastasia accanto a lui. In settimana si allenerà con Giovanni Pernice visto che la Kuzmina deve stare a risposto e poi si vedrà. Dunque la situazione è complicata per molti e allora anche Sonia Bruganelli ci ripensa. Spiega dunque: “ Sabato sera in pista ho sentito dolore. Pensavo di non provarlo, perché ero stata due giorni a riposto e stavo meglio. Poi mi ha ceduto anche il braccio. Lui ha sentito il braccio che mollava e ha lasciato“.
Si procede: “Però vado avanti. Poi mi sono affezionata anche al pubblico. Vedo anche le persone che mi scrivono. Ieri ho fatto una diretta e mi dicevano: “Rimani, dai resta”. E questo ovviamente fa piacere. Le dirette sono anche un po un modo per capire. Adesso ho visto la gente che mi segue e che mi sostiene, che mi capisce. Poi ci sono i pazzi che mi dicono ‘sei una ballerina bravissimi”. Questa dunque la decisione definitiva di Sonia Bruganelli.