Programmi TV

Sonia Bruganelli ha deciso di non ritirarsi da Ballando con le stelle

La decisione è stata presa: Sonia Bruganelli non lascia Ballando con le stelle e spiega il motivo

sonia bruganelli

Spareggio dopo spareggio, Sonia Bruganelli è arrivata anche all’ottava puntata di Ballando con le stelle ma per lei non è stato facile e la possibilità che possa essere eliminata sabato sera è abbastanza elevata. Forse anche per questo, oltre che per i suoi problemi fisici, in questi giorni ha valutato la possibilità di lasciare il programma di Milly Carlucci. Ne ha parlato anche in diretta sui social con i tanti follower che la seguono, ringraziando tutti, visto che in questi due mesi, l’hanno aiutata molto anche con i voti.

Oggi ha deciso di prendere una decisione definitiva e di comunicarla anche a Milly Carlucci. A quanto pare, non lascerà Ballando con le stelle.

Sonia Bruganelli non lascia Ballando con le stelle: la decisione

Se ci ritiriamo davvero? No, noi non ci ritiriamo. Nel senso che abbiamo uno spareggio da fare, tra l’altro a inizio puntata, quindi comunque se fosse… nel bene o nel male è una situazione che riusciamo a gestire. Faremo un ballo già fatto, magari togliendo le prese per fare un ballo in sicurezza” ha detto Sonia Bruganelli che scenderà dunque in pista anche sabato sera.

Ha continuato: ” Ed è una forma di rispetto nei confronti del pubblico, la decisione è stata presa anche per questo. Tra l’altro facciamo uno spareggio con Anna Lou, che è una ragazza bravissima e Francesco Paolantoni, che anche lui come coppia ha dei problemi. Noi ci proveremo”.

Effettivamente sabato sera Paolantoni potrebbe dover ballare da solo, con Anastasia accanto a lui. In settimana si allenerà con Giovanni Pernice visto che la Kuzmina deve stare a risposto e poi si vedrà. Dunque la situazione è complicata per molti e allora anche Sonia Bruganelli ci ripensa. Spiega dunque: “ Sabato sera in pista ho sentito dolore. Pensavo di non provarlo, perché ero stata due giorni a riposto e stavo meglio. Poi mi ha ceduto anche il braccio. Lui ha sentito il braccio che mollava e ha lasciato“.

Si procede: “Però vado avanti. Poi mi sono affezionata anche al pubblico. Vedo anche le persone che mi scrivono. Ieri ho fatto una diretta e mi dicevano: “Rimani, dai resta”. E questo ovviamente fa piacere. Le dirette sono anche un po un modo per capire. Adesso ho visto la gente che mi segue e che mi sostiene, che mi capisce. Poi ci sono i pazzi che mi dicono ‘sei una ballerina bravissimi”. Questa dunque la decisione definitiva di Sonia Bruganelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.