Sonia Bruganelli per il momento non lascia Ballando ma ha litigato con Alberto Matano
Sonia Bruganelli a La vita in diretta svela la lite con Alberto Matano ma sabato prossima sarà a Ballando, non lascia, non per il momento
Dagli auguri per la nascita di Michelle, la figlia di Carlo Aloia, alla domanda a Sonia Bruganelli se lascerà davvero Ballando con le Stelle. E’ così che Alberto Matano oggi 18 novembre ha chiuso la puntata de La vita in diretta.
Dopo la diretta social di oggi di Sonia Bruganelli dove accennava all’intenzione forse di lasciare il dance show perché fisicamente stanca, perché demotivata, era ovvia la domanda del conduttore ed è saltato fuori anche che i due hanno litigato. Matano ride ma lei lo racconta anche il motivo della discussione prima di andare in onda. Sonia è anche delusa? Spiega a tutti perché sabato sera è rimasta malissimo.
La carezza di Alberto Matano e Sonia Bruganelli per il momento resta a Ballando
Matano si alza e va verso la sua ospite, le fa una carezza, la prende un po’ in giro: “voglio dire una cosa, io ti voglio dare una piccola carezza perché mi sono sentito chiamato in causa col fatto che non c’è da parte mia… che non ci sono carezze e poi hai raccontato in questa diretta che Paolo per l’appunto commenta Ballando e anche della giuria”.
Tutti vogliono sapere cosa pensa Paolo Bonolis di Ballando, di giudici, i suoi commenti. Sonia Bruganelli precisa che il suo ex marito guarda il programma ma non parlano dei giudici, le sue sono le sue solite battute “ma davvero?”. Ridono molto, piccoli commenti, niente altro a casa Bonolis.
Matano mostra le immagini di sabato sera, le smorfie di dolore di Sonia: “qua non stavo interpretando ma stavo soffrendo, stavo piangendo ecco come vedete”. Anche Bonolis le dice: “ma con tre costole rotte ma che stai a fa?”. Lei è sempre andata avanti ma adesso potrebbe fermarsi e dire basta.
Silvana Giacobini le chiede di non farlo, di non mollare, lei confida che oggi ha litigato con Matano, prima di andare in onda. Spiega il motivo della discussione: “perché io speravo… dico… guarda magari una settimana mi fanno rilassare, ho tre costole rotte, cioè qualcuno mi darà non dico… anche mezzo tesoretto, anche un quarto di tesoretto che forse non sarebbe bastato ma era il gesto e invece niente”.
>>>>Paolo Bonolis ha rimproverato il figlio Davide per la partecipazione a Ballando con la madre
Insomma, non è solo demotivata ma anche delusa e potrebbe decidere di lasciare la gara. Non lo farà prima di sabato, conferma che farà lo spareggio, la prossima puntata di Ballando ci sarà ma forse poi potrebbe non andare avanti. Non è che sta mettendo le mani avanti? Sonia Bruganelli potrebbe perdere lo spareggio della prossima puntata e uscire ugualmente con o senza delusione.