La risposta di Eleonora Cecere per difendere il marito ma adesso dicono che le figlie sono tristi
Eleonora Cecere a Verissimo con le figlie parla del marito ma i commenti sui social adesso sono per le bambine: "sono tristi"
Da quando Eleonora Cecere è uscita dalla casa del Grande Fratello in tanti continuano a commentare in modo negativo come il marito ha gestito tutto. Se non è stato maschilista è stato egoista perché lei aveva un sogno e lui ha rovinato tutto.
Hanno scritto davvero di tutto contro il marito di Eleonora Cecere ma oggi 16 novembre 2024 a Verissimo desidera ribadire ciò che aveva già detto, anche sui social, nelle interviste. Chiede a Silvia Toffanin di metterle di dire cose importa ti perché tutta la sua famiglia ha sofferto tanto per tutte le cattiverie che hanno letto.
Eleonora Cecere parla del marito a Verissimo ma i commenti si spostano sulle figlie
“Abbiamo sofferto tantissimo, l’hanno chiamato maschilista, padre padrone e in tutti i modi… beh voglio dire che non è assolutamente così mio marito, lui a casa mi aiuta tantissimo, ci dividiamo tutti i compiti, noi due siamo complici in tutto e anche sul lavoro. Lui mai mi avrebbe portato via da un mio sogno, perché era comunque un sogno per poter in qualche modo rientrare no perché era da un po’ di tempo che ero fuori e se l’ha fatto l’ha fatto soltanto per le bambine”.
Il marito le ha chiesto di lasciare il GF e lei l’ha fatto subito perché niente è più importante delle loro figlie. Le bambine sono accanto ad Eleonora Cecere, a Verissimo, la piccola piange, la più grande è di certo molto emozionata. I commenti sui social si spostano sulle figlie, dicono che sono tristi: “Questo commento non vuole essere contro nessuno…. ma le bambine sono troppo tristi. Dispiace vederle così…”.
Il tatuaggio di Eleonora Cecere e suo marito
“C’è una cosa che ti faccio vedere e tu Silvia sei la prima a vederla, io sulla lavagna al GF non so se si vedeva scrivevo sempre Macalu che sono le iniziali Marlene, Carol e Luigi, io sono uscita dalla casa del Grande Fratello e ce lo siamo tatuato con la data del nostro matrimonio”.
>>>>Eleonora Cecere il dolore immenso per i genitori e quell’errore commesso
La figlia più grande legge per la mamma una breve lettera, parla dell’amore immenso che hanno per lei, di quanto sia importante per loro due, sempre così allegra, sempre pronta a cantare, a ballare, a saltare, le chiedono di non cambiare mai. Non ce l’hanno fatta a stare senza di lei e dopo un mese e mezzo hanno voluto tornasse a casa. Non ha dubbi Eleonora Cecere, loro due sono la sua ragione di vita ma è così per tutte le mamme o quasi.