Ema Stokholma una storia d’amore sbagliata: parla di Angelo Madonia?
E' grazie alla canzone Splash di Colapesce Dimartino che Ema Stokholma ha capito che la storia d'amore era sbagliata. Parla di Angelo Madonia?
Ema Stokholma a La volta buona svela le sue cinque canzoni della vita e quando parte Splash di Colapesce e Dimartino con “ma io lavoro per non stare con te” lei racconta che è il brano che le ha fatto capire tutto.
Si riferisce a una storia d’amore che non la rendeva felice. Ema Stokholma parla di Angelo Madonia? Facendo due conti con le date tra Ballando con le Stelle, quando si sono conosciuti, e la loro storia, sembra proprio che il riferimento sia al maestro di ballo conosciuto durante il dance show di Milly Carlucci. “Le cose non andavano e a volte una canzone ti fa capire”.
Ema Stokholma a La volta buona parla di Angelo Madonia?
Caterina Balivo le chiede se la persona interessata sa di questa canzone. Sì, lo sa ed è rimasta anche malissimo perché non è la prima volta che Ema lo dice in pubblico.
Quel brano sanremese ha in pratica segnato la sua vita, Ema Stokholma è grata a Colapesce e Dimartino, perché dopo avere ascoltato la loro canzone ha chiamato la sua analista, ha capito che era il momento di tornare da lei, perché in quella frase si è rivista. Restava davvero di più al lavoro per non tornare a casa da lui, ha capito che c’era davvero qualcosa che non andava se preferiva il lavoro al suo compagno.
“Lui lo sa e si è mezzo offeso infatti perché avevo detto questa cosa a Radio Due ma io non sono sincera e comunque vabbè ha funzionato è stato uno schiaffo in faccia questa canzone… però grazie chiaramente grazie, poi il peso delle aspettative cioè proprio una roba no da cantare a squarciagola”.
Adesso è single ed Ema sembra finalmente pazza di se stessa, innamorata forse per la prima volta di se stessa.
>>>>>Ema Stokholma rivela perchè finita tra lei e Angelo Madonia
Nell’intervista di febbraio a Vanity Fair ha confidato, parlando di Madonia: “L’amore bisogna saperlo dare ma anche ricevere. Io ho capito che non devi mai cambiare perché qualcuno ti vuole diversa e non gli sta bene se ti metti un pantaloncino corto, se dici una parolaccia o se metti un rossetto troppo acceso. Sicuramente ho provato ad adeguarmi a uno stile di vita molto diverso dal mio. Ma non voglio più cambiare il mio comportamento per compiacere un uomo. Io sono una donna libera e non faccio niente di male”. Gelosia e possesso rovinano tutto e lei le ha subite, ha aggiunto.