Programmi TV

Ema Stokholma una storia d’amore sbagliata: parla di Angelo Madonia?

E' grazie alla canzone Splash di Colapesce Dimartino che Ema Stokholma ha capito che la storia d'amore era sbagliata. Parla di Angelo Madonia?

ema stokholma fidanzato

Ema Stokholma a La volta buona svela le sue cinque canzoni della vita e quando parte Splash di Colapesce e Dimartino con “ma io lavoro per non stare con te” lei racconta che è il brano che le ha fatto capire tutto.

Si riferisce a una storia d’amore che non la rendeva felice. Ema Stokholma parla di Angelo Madonia? Facendo due conti con le date tra Ballando con le Stelle, quando si sono conosciuti, e la loro storia, sembra proprio che il riferimento sia al maestro di ballo conosciuto durante il dance show di Milly Carlucci. “Le cose non andavano e a volte una canzone ti fa capire”.

Ema Stokholma a La volta buona parla di Angelo Madonia?

Caterina Balivo le chiede se la persona interessata sa di questa canzone. Sì, lo sa ed è rimasta anche malissimo perché non è la prima volta che Ema lo dice in pubblico.

Quel brano sanremese ha in pratica segnato la sua vita, Ema Stokholma è grata a Colapesce e Dimartino, perché dopo avere ascoltato la loro canzone ha chiamato la sua analista, ha capito che era il momento di tornare da lei, perché in quella frase si è rivista. Restava davvero di più al lavoro per non tornare a casa da lui, ha capito che c’era davvero qualcosa che non andava se preferiva il lavoro al suo compagno.

“Lui lo sa e si è mezzo offeso infatti perché avevo detto questa cosa a Radio Due ma io non sono sincera e comunque vabbè ha funzionato è stato uno schiaffo in faccia questa canzone… però grazie chiaramente grazie, poi il peso delle aspettative cioè proprio una roba no da cantare a squarciagola”.
Adesso è single ed Ema sembra finalmente pazza di se stessa, innamorata forse per la prima volta di se stessa. 

>>>>>Ema Stokholma rivela perchè finita tra lei e Angelo Madonia

Nell’intervista di febbraio a Vanity Fair ha confidato, parlando di Madonia: “L’amore bisogna saperlo dare ma anche ricevere. Io ho capito che non devi mai cambiare perché qualcuno ti vuole diversa e non gli sta bene se ti metti un pantaloncino corto, se dici una parolaccia o se metti un rossetto troppo acceso. Sicuramente ho provato ad adeguarmi a uno stile di vita molto diverso dal mio. Ma non voglio più cambiare il mio comportamento per compiacere un uomo. Io sono una donna libera e non faccio niente di male”. Gelosia e possesso rovinano tutto e lei le ha subite, ha aggiunto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.