Programmi TV

L’imitazione di Stefano de Martino spopola in rete ma lui non l’avrebbe gradita

E' vero che Stefano de Martino non ha gradito l'imitazione che viene fatta da Luigi Esposito per il Gialappa's show?

stefano de martino

Lo show della Giallapa’s su Tv8 è un vero e proprio successo. Di numeri e non solo. Grandi ascolti per il programma con la comicità protagonista ma anche sui social spopolano i video con le imitazioni dei protagonisti. Come quella che Luigi Esposito ha dedicato in questa stagione a Stefano de Martino, una vera e propria novità, forse anche un po’ inaspettata.

Al pubblico, lo Stefano di Gigi, piace da morire, tanto che ogni gag diventa virale sui social e i video spopolano ovunque. Insomma il finto Stefano de Martino ha lo stesso successo di quello vero che ogni giorno incolla davanti alla tv con il suo Affari tuoi, quasi 6 milioni di spettatori. La domanda dunque sorge spontanea: ma al vero Stefano, al conduttore campano, piace o non piace questa imitazione? Gira voce, secondo quanto scrive oggi Alberto Dandolo su Oggi, che a De Martino, queste gag non piacciano tantissimo. Perchè non sarebbe molto contento di come Gigi lo “impersonifichi” mettendo in mostra alcuni aspetti e non altri. Forse a Stefano de Martino non è piaciuto il fatto che le “ciapet” siano uno dei punti di forza dell’imitazione? Bhè sicuramente lo sono per il conduttore, visto che le pacchiste donne, più di una volta, lo hanno fatto notare.

A Stefano de Martino non piace l’imitazione vista al Gialappa’s Show?

Secondo quello che leggiamo su Oggi, il conduttore di Affari tuoi, non avrebbe molto apprezzato le prime cose viste in queste settimane e non sarebbe proprio entusiasta di questa imitazione. Scrive Alberto Dandolo: “Nonostante l’apprezzamento del conduttore napoletano, nei corridoi di mamma Rai si sussurra che De Martino non abbia in realtà fatto i salti di gioia per l’esibizione del collega”.

Ma cosa non piace a De Martino di questa imitazione? L’esibizione, secondo quanto riferisce Alberto Dandolo, lo rappresenterebbe un po’ come un velino, un filo vanesio e irraggiungibile. Dandolo, nella sua rubrica, continua poi scrivendo che Stefano de Martino, da quando è al timone di Affari tuoi, si concede praticamente pochissimo, tanto da apparire persino inavvicinabile. “Non si concede ai media, centellina le sue apparizioni mondane , ed è, come ogni star che si rispetti, circondato e protetto da un vero plotone di collaboratori che filtrano ogni suo contatto con l’esterno” scrive Dandolo su Oggi.

Sarà vero oppure no ? Magari Stefano de Martino ci stupirà tornando sui social proprio con Gigi, il suo “avatar” per una esibizione di coppia. Mai dire mai…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.