Programmi TV

Francesca De André contro il padre: “si è fatto una risata parlando della mia salute, delle masse tumorali”

Francesca De Andrè ha parole dolorose e pesanti nei confronti del padre, Cristiano De André e racconta di quando lei ha scoperto di avere masse tumorali

Francesca De Andrè padre

A La volta buona 14 novembre 2024 ospite Francesca De André invitata in collegamento per parlare di suo padre, Cristiano De André, del rapporto che da tanti anni non hanno più. Si è liberata, così dice Francesca, quando ha capito alcune cose importanti.

Ha capito che forse suo padre ha avuto problemi anche più grandi dei suoi ma che se li capisce non vuol dire che li deve accettare. Francesca De André non ne parla per la prima volta, sono discorsi e accuse già ascoltate ma tutto va sempre peggio. Addirittura, racconta della reazione che avrebbe avuto Cristiano quando ha saputo dei suoi problemi di salute.

Francesca De Andrè a La volta buona parla del padre

Precisa che quando dice che non dovrebbe cantare sempre le canzoni suo padre significa altro: “che dovrebbe coltivare più il suo invece che lasciarlo da parte dedicandosi eccessivamente al riportare quelle che erano le canzoni di suo padre… Io comunque di sicuro non ho dei modi meravigliosi di dire le cose… la mia valutazione dal punto di vista artistico e quello invece umano in qualità di padre sono due cose che esulano completamente. Sono due cose che non c’entrano niente l’una con l’altra”.

Cristiano De André non ha mai cercato sua figlia, non l’ha fatto dopo le tante cose che sono accadute o che sono state dette. “Assolutamente no, mio padre non mi ha cercata anzi diciamo che mio fratello non parla più con mio padre proprio perché non è riuscito nemmeno ad interessarsi quando io sono stata in ospedale. Quando ho avuto insomma delle masse tumorali… lui si affida a un sacco di cliniche private mentre invece di me non si è interessato minimamente e anzi diciamo che so anche che si è fatto una risata parlando della mia salute a rischio grave. Quindi in realtà come posso avere parole amorevoli nei confronti di quest’uomo che faccio anche fatica a chiamare padre”.

>>>>>Francesca De André in ospedale: ha scambiato detersivo per yogurt

Non ricorda nemmeno quando l’ha visto o sentito l’ultima volta: “io non sono una persona che vive rapporti di circostanza… è una persona che nella mia vita è stata deleteria e mi ha solo per fatto del male, ha solo creato dei traumi sui quali io ad oggi continuo a dover lavorare per andare avanti e quindi sono convinta che indipendentemente dai rapporti di sangue le persone deleterie vadano allontanate dalla propria vita”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.