Scontro infuocato tra Mariotto e Giovanni Pernice che dietro le quinte sbotta
Scontro super infuocato tra Giovanni Pernice e Guillermo Mariotto: ecco che cosa è successo a Ballando con le stelle
Una serata parecchio infuocata quella del 9 novembre con una settima puntata di Ballando con le stelle e anche parecchio polemica. Forse non tutti sono arrivati fino a una certa ora per seguire lo scontro tra Guillermo Mariotto e Giovanni Pernice ma c’è stato. A quanto pare i nuovo insegnanti voluti da Milly Carlucci in questa edizione, non riescono proprio a trovare la sintonia giusta con i giudici ( Nikita a parte) ed è anche per questo che si accendono scontri davvero infuocati.
Come quello che c’è stato tra Mariotto e Giovanni Pernice, che ha chiesto al giudice di Ballando con le stelle di portare maggiore rispetto verso il lavoro che viene fatto da lui e da Bianca Guaccero.
Tutto è iniziato da questa frase di Mariotto: “No ma fatemi capire. Pernice l’abbiamo preso… c’è venuto da Londra per portarci questi paso doble vecchi come il cucco? Posso finire di giudicare? Grazie“. Le sue parole non sono affatto piaciute, come prevedibile, al maestro di Ballando con le stelle.
Giovanni Pernice vs Guillermo Mariotto
“Puoi finire di giudicare, ma non offendendo, grazie. Giudica, ma non offendere. Giudica, ma non insultare. Perché tu Mariotto…” ha detto Pernice…
“Allora non parlo più, basta, non mi interessa più. Io lo dico, sei vecchio, noioso. Mi dispiace per te, ma è così ed è la verità. E adesso è inutile che ti inventi altro, questo è e io lo dico. Ma questa è la serata delle emozioni o delle chiacchiere? Io non ho visto emozioni, non c’era emozioni di niente“ ha detto Mariotto giudicando l’esibizione di Giovanni Pernice, forse esagerando un po’, visto che settimana scorsa il maestro e Bianca Guaccero hanno regalato al pubblico di Ballando con le stelle una delle esibizioni più belle di sempre.
Giovanni ha spiegato come mai si è indispettito: “Lei non sa cosa ho fatto in in passato. Quindi fare un’offesa del genere secondo me è molto sgradevole. Quindi mi rispetti. Poi io prendo tutti i giudizi positivi e ovviamente quelli negativi. Però tutto senza cattiverie e offese. Dovrebbe essere la serata del rispetto, ma forse lei non sa cos’è. Non devi dire ‘vieni da Londra per portarci queste cose‘”.
Selvaggia Lucarelli è intervenuta per calmare gli animi, si è però schierata dalla parte di Guillermo Mariotto in qualche modo: “Però dire che quello che abbiamo visto è vecchio può essere un giudizio che puoi incassare. Capisco che l’ha detto in maniera un po’ ruvida, ma dopo dieci anni che lui fa Ballando Con le Stelle ha detto una cosa che forse può anche dire“.
Le parole di Mariotto non sono piaciute a Giovanni Pernice. Forse vedremo le immagini o forse no ma Federica Pellegrini ha raccontato che il maestro ha avuto una reazione parecchio esagitata nel dietro le quinte, avrebbe anche lanciato a terra il suo gilet…
Sono indecenti i giudizi di certi Giudici dovrebbero avere più rispetto per chi lavora duramente durante la settimana, ne va anche del programma!!
Penso che colore che guardano Ballando con le stelle non hanno bisogno di uno stilista sud americano per sentire certi commenti arroganti e irrispettosi nei confronti di chi lavora con impegno per una settimana.
Ma che aspettano a mandare via Mariotto, il vero vecchio ed anche maligno è lui. Dovremmo forse cambiare canale e vedere cose più interessanti?