Teresanna Pugliese in lacrime per le parole del figlio e del marito, piange anche Silvia
Sono meravigliose le parole del marito di Teresanna Pugliese e del loro bambino a Verissimo. Commuovono anche Silvia Toffanin
Ha 4 anni quando la mamma scappa dal papà portando via Teresanna Pugliese e i gemellini che avevano solo pochi mesi. Per un po’ di anni sono rimasti dalle suore. Teresanna a Verissimo si commuove, sono ricordi difficili, fanno ancora male. Le suore accoglievano le ragazze madri, c’erano tanti problemi.
Il papà l’ha visto solo due volte quando era ragazzina, poi non l’ha mai avuto accanto. Mancanze che non si colmano e che la Pugliese come chiunque si portano dietro e dentro per sempre. Il papà per Teresanna è arrivato quando la mamma ha creduto in un altro compagno ed è stato lui ad accompagnarla all’altare.
Teresanna Pugliese a Verissimo l’infanzia difficile, l’affetto della gente
Si sorprende ancora oggi dell’affetto che la gente ha per lei, che le ha sempre mostrato ma che Teresanna Pugliese quando era a Uomini e Donne non capiva nemmeno. Ci ha messo tempo e continua a ringraziare incredula e felice. Felice lo è soprattutto perché ha costruito la famiglia che tanto desiderava con suo marito; è mamma di due bambini bellissimi, Francesco e Gioele, il secondo è piccolissimo, li presenta entrambi a Verissimo, emozionata.
Giovanni è il suo compagno da 11 anni, la lettera per Teresanna
“Anch’io di questo momento voglio raccontare il nostro amore come qualcosa di raro e prezioso. Io, Francesco e Gioele siamo veramente fortunati ad averti al nostro fianco; io ho trovato più di una compagna di vita, un’anima che capisce la mia, una persona che mi completa e mi rende in ogni momento migliore. Il nostro è un amore speciale, è presente nei piccoli dettagli, negli sguardi silenziosi e nei gesti quotidiani, è un amore che cresce e non smette mai di sorprendere. Guardarti e dirti che sei bellissima è quasi irrilevante ma dirti che sei una bellissima persona è tutt’altro; io non so se esistono parole sufficienti per spiegare quanto io ti voglio bene ma voglio che tu sappia che non c’è nulla che non farei per renderti felice, per sostenerti, per essere il tuo compagno, il compagno che tu meriti”.
Teresanna è in lacrime, ha paura a parlarne, per scaramanzia, ha paura che tutto possa finire: “io sono la mina e lui la disinnesca, è una persona straordinaria, con me ha trovato la chiave. Uscivo da una storia e non mi fidavo ma lui è stato prima il mio migliore amico, poi il mio fidanzato e oggi mio marito ma mi piace pensarlo ancora come il mio fidanzato”.
>>>>Quanto amore nel video di Teresanna Pugliese in dolce attesa: “un miracolo”
Le parole del piccolo Francesco
“Mamma tu sei il mio fiore, io sono il tuo bocciolo. Sei bella, giovane, hai i capelli lunghi come Rapunzel e i tuoi occhi mi ispirano tanta emozione. Mi accontenti quasi sempre anche se i tuoi no non li preferisco. Il tuo amore è come il mare di Napoli che noi amiamo tanto e ci rassicura nei momenti felici e quelli difficili. Sai fare tante cose, cucinare preparare tanti pranzi gustosi, lavorare e mi organizzi feste fantastiche. Quando sono triste mi sai ascoltare e mi abbracci cacciando tu via tutte le mie paure. Grazie Gesù per avermi dato una mamma come la mia e da quando è arrivato Gioele sapevo già di amarlo…”. Teresanna Pugliese piange emozionatissima e con lei anche Silvia Toffanin.