Programmi TV

Alessia Merz a Verissimo racconta due momenti terribili ma nessun rimpianto per avere scelto la famiglia

Alessia Merz è felice e si vede ma racconta due momenti terribili della sua vita. Nessun rimpianto per avere lasciato tutto per la famiglia

alessia merz verissimo

Alessia Merz a Verissimo oggi 9 novembre 2024, bellissima e sempre sorridente, è sempre la ragazza di Non è la Rai e ricorda infatti con molto piacere la sua giovanissima età, i suoi quasi 18 anni nel programma che le ha dato tutta la carriera.

La tv le ha cambiato la vita ma Alessia Merz racconta anche i momenti terribili vissuti. Aveva appena compiuto 18 anni, l’hanno chiamata dicendo che c’era un copione, un film per lei. L’andavano a prendere alla stazione a Milano. Era tutto falso ma Alessia Merz ci è cascata e si è ritrovata sola con questa persona che l’ha presa e non l’ha portata in studio ma in un posto che era isolato. 

Alessia Merz vittima di uno stalker

L’uomo ha fermato la macchina e lei si è ritrovata bloccata ma ha iniziato ad urlare così tanto che lui si è per fortuna spaventato. Alessia si dà delle colpe, immagina che lui pensasse che lei aveva capito tutto ma non era così, era semplicemente ingenua. 

Ha vissuto anche lo stalking, un signore che quando lei aveva 20 anni lui ne aveva 40 e questa persona sapeva sempre dove fosse, trovava sempre un mazzo di fiori e un bigliettino suo. Lui sapeva sempre tutto, non solo regali ma anche biglietti in cui le faceva capire ogni cosa. Alessia Merz ha poi capito che doveva denunciarlo, era una persona pericolosa per le persone che facevano parte della sua vita, per la famiglia, per il suo manager.

“Guarda sono qua con una pistola ma non la uso però ho capito che tu non vuoi stare con me” è stato l’ultimo bigliettino che lui ha fatto trovare alla Merz.  Per fortuna è poi sparito ma per un anno lui non ha mai mollato. La mamma di Alessia era terrorizzata, lo erano tutti, Alessia era al sicuro, lo stalker voleva colpire che le stava accanto. Spera sia finita per sempre. 

Nessun rimpianto per Alessia Merz

>>>>Alessia Merz a Vieni da me racconta della sua famiglia

Fabio Bazzani è l’amore della sua vita, lui calciatore, lei velina, una storia che per molti doveva finire presto e invece no, il loro matrimonio è felice da sempre, stanno insieme da 20 anni. E’ così felice Alessia che non ha nessun rimpianto, che non pensa mai che avrebbe potuto avere una carriera diversa, ha scelto la famiglia perché voleva l’amore da sogno e i diventare mamma, tutto realizzato e la sua felicità è evidente. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.