Donatella Milani dalla relazione con Pupo a quella appena finita con una donna famosa ma c’è anche la depressione
Donatella Milani racconta della relazione con Pupo quando era sposato. Poi l'amore con una donna famosa appena finito. A La volta buona parla anche della depressione che sta superando
Aveva 17 anni Donatella Milani ed era la corista di Pupo, a lui faceva ascoltare sempre tutte le canzoni che scriveva, fino a “Su di noi”. Enzo Ghinazzi è stato importante per Donatella Milani ma lei a La volta buona confessa anche altro.
Hanno avuto una relazione, Pupo tra i due era più innamorati, per lei lasciò anche la moglie. Il cantante era sposato, era molto più grande di lei che era ragazzina, Donatella Milani si innamorava sempre uomini più grandi, cercava in tutti la figura del padre che le era mancato tanto. Si commuove, confida anche altro e la sua vita si intreccia con quella di Pupo.
Donatella Milani: Pupo lasciò la moglie per lei
Una storia d’amore nata tra lui che era il cantante e lei la sua corista, giovanissima. “Era importante tanto per lui e non tanto per me. Pupo era veramente molto innamorato, Enzo Enzo era molto preso di me… era sposato e addirittura ha chiesto il divorzio a sua moglie e ha portato il foglio non so che cosa a mia mamma dicendole ‘io amo Donatella’ e questo è tutto’. A me è mancato il padre, la figura del padre poi un altro padre, nel senso che mia mamma si è accompagnata a una persona che è morta in un incidente stradale, avevo 9 anni. Era un uomo che mi adorava, mi voleva tantissimo bene pur non essendo sua figlia e purtroppo è successo questo quindi insomma la figura del padre mi è mancata molto. Sono stata sempre con persone più grandi, vedevo quella figura”.
Si commuove Donatella Milani, non ha mai conosciuto suo padre biologico, non aveva capito che aveva un cognome diverso
La storia d’amore con una donna importante
Donatella Milani oggi è single ma ha avuto una storia d’amore con una donna importante, finita da poco. Caterina Balivo sa di chi sta parlando ma non fa nessun nome, per privacy non può dirlo, è una donna famosa.
>>>>Donatella Milani in ospedale dopo un terribile incidente
Adesso le manca l’amore, il fermarsi in una storia. La musica è sempre stata la sua compagna. Donatella Milani sa di avere un carattere difficile, di amare la libertà. Confessa anche di avere vissuto un periodo buio, di forte depressione, cosa che ha capito solo nel momento in cui ha iniziato a superarlo. Non è ancora finita, c’è ancora dentro, le lacrime arrivano gli occhi e spera che tutto passi presto.