Terza costola fratturata per Sonia Bruganelli. Milly Carlucci aggiorna sulle condizioni e le scelte
Terza costola fratturata per Sonia Bruganelli e Milly Carlucci a La vita in diretta spiega cosa sta accadendo
“Non ci voleva a questo punto del programma” aveva già commentato Sonia Bruganelli sui social dopo avere saputo che aveva un’altra costola fratturata. Il dolore era già forte durante la prima puntata di Ballando con le Stelle ma adesso che farà la Bruganelli?
Sonia si ritira? “La terza costola fratturata, non ci voleva a questo punto del programma” ripete ricordando quando ha scoperto che non era poi così difficile avere questo tipo di fratture. Si sta allenando ma il problema resta, non è una professionista e a questi livelli è difficile non farsi male.
Milly Carlucci svela se Sonia Bruganelli lascia Ballando con le Stelle
“Ho scoperto di essermi rotta una costola, quando abbiamo fatto l’ultima giravolta ho capito che quel dolore era importante. Mi sono sdraiata perché mi sono sentita svenire. Mi scuso perché ero in modalità poco serena e perché mi aspettavo l’attacco” questo il racconto di Sonia che riguarda le prime due costole ma adesso tutto si è complicato.
A La vita in diretta Milly Carlucci è come sempre in collegamento e quando Alberto Matano le chiede se la sua concorrente lascerà la pista e le prove lei non ha dubbi. Spiega prima perché sta accadendo tutto questo, come mai prima Nina Zilli e adesso Sonia Bruganelli hanno questo problema.
“A questo punto della gara il livello è molto alto e veramente si sono buttati tutti a fare grandi coreografie grandi prese senza sosta e chiaramente un conto è essere atleti e un conto è essere invece persone che per la prima volta su questa pista affrontano il lavoro fisico e quindi si rischia di farsi un po’ di male ma questo non impedisce alle nostre vichinghe, perché sono delle vichinghe, sono delle amazzoni, non sono mica delle donne delle concorrenti normali. Loro sono qui e continuano a combattere e quindi Sonia ha detto ‘nulla mi potrà fermare’ e la vedremo ballare”.
Quindi Sonia resta a Ballando con le Stelle, non si ferma. Non si ferma nemmeno in amore, nonostante si pensasse il contrario.
Matano mostra le foto pubblicate su Chi degli amori che proseguono oltre le prove tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice e tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: “Per quanto riguarda la parte amorosa che ti devo dire…”. Appuntamento con Ballando con le Stelle a sabato sera, non tutti in gran forma ma tutti in pista.