Barbara d’Urso a Sanremo 2025? Adesso parla Carlo Conti
Barbara d'Urso insieme a Carlo Conti a Sanremo 2025? Da Novella 2000 le ultime notizie
Quando c’è di mezzo il nome di Barbara d’Urso, in molti tremano, altri sorridono, altri sperano che ci siano grandi notizie in arrivo e altri ancora puntano il dito contro chi mette in giro certe notizie. Da giorni, dopo una foto della conduttrice in compagnia di Carlo Conti, si parla della sua possibile presenza a Sanremo 2025. Solo voci?
A raccontare qualche dettaglio in più è stato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi che pare abbia parlato proprio con il conduttor di Tale e quale show, nonchè, direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo. E se la parola è quella di Carlo Conti, dobbiamo fidarci. Dunque, Barbara d’Urso sarà a Sanremo oppure no?
Carlo Conti ha scelto Barbara d’Uso per Sanremo 2024?
Di questa notizia si parla proprio nell’ultimo numero della rivista Novella 2000 in edicola questa settimana. E Alessi ha anche commentato sui social dando una anticipazione del servizio che i lettori troveranno sul giornale. “Barbara d’Urso non andrà a Sanremo e me lo conferma Carlo Conti. Me ne dispiace, era un’occasione e Sanremo è da sempre nei suoi desideri. In ogni caso credo che per Barbara sia finito il digiuno tv, si ha bisogno di talenti come il suo, anche se a teatro fa il tutto esaurito“.
La notizia che Roberto Alessi ha dato in anteprima dalla sua pagina instagram è finita persino sulla cover della rivista: “Sanremo attese e bufale“ si legge sotto la foto di Barbara d’Urso e Carlo Conti. Dunque il conduttore avrebbe parlato ma non c’è nessun virgolettato e non ci sono conferme ufficiali da parte del direttore artistico di Sanremo 2025. Una cosa è certa: il conto alla rovescia è iniziato. Carlo ha già spiegato che prima si parlerà dei BIG in gara, poi sarà la volta delle canzoni e dei titoli e alla fine ci si concentrerà sullo show, che per lui resta un contorno perchè la protagonista dei suoi Festival sarà di nuovo la musica.
E Barbara d’Urso? La conduttrice non commenta. Aveva annunciato che presto l’avremmo vista di nuovo in tv, solo su un altro canale. Per il momento l’abbiamo vista solo a Ballando con le stelle, come protagonista nel ruolo di ballerina per una notte. Si dice che ci sarà una prima serata nel 2025 ad attenderla, vedremo. Ad esempio su Rai 2, una rete allo sbaraglio, ci sarebbe davvero un gran bisogno di uno show da 2 milioni di spettatori e il nome di Barbara d’Urso potrebbe fare molto comodo.