Programmi TV

E’ sempre mezzogiorno: chi sono gli chef che hanno ricevuto la stella Michelin citati da Antonella Clerici?

Antonella Clerici cita i tre chef che hanno fatto parte di E' sempre mezzogiorno e che hanno ricevuto la stella Michelin. Le saranno grati?

clerici chef stellati

Ieri è stata una giornata importante per il mondo della ristorazione ed è con la notizia degli chef stellati che Antonella Clerici inizia E’ sempre mezzogiorno oggi 6 novembre 2024. Per la conduttrice la riconoscenza è fondamentale, i nuovi chef con la stella Michelin le saranno riconoscenti?

Chi sono gli chef che hanno appena ricevuto la stella così tanto desiderata e che sono quindi nella Guida Michelin 2025. Il primo che cita Antonella Clerici è Ivano Ricchebono, la sua stella è stata riconfermata, lui fa parte da sempre del cooking show di Rai 1, dai vecchi tempi de La prova del cuoco. Ricchebono lo vediamo raramente ma è sempre parte della grande famiglia di E’ sempre mezzogiorno. Chi sono gli altri?

Antonella Clerici si complimenta con gli chef stellati passati a E’ sempre mezzogiorno 

Al pubblico di E’ sempre mezzogiorno gli altri due chef oggi stellati nominati da Antonella sono meno noti ma nella cucina nel bosco di Rai 1 hanno preparato più piatti.

“393 in totale sono i premiati, tanti nuovi ingressi dell’olimpo dell’gastronomia e una stella ce l’abbiamo in casa ed è il nostro Ivano Ricchebono, a lui la stella Michelin è stata riconfermata ma è stata invece data la prima stella a due nostri vecchi amici di E’ sempre mezzogiorno, loro sono Enrico Croatti e Roberto Di Pinto a cui facciamo tanti complimenti perché insomma dai siamo felici per loro e speriamo di aver portato loro un po’ di fortuna”.

Per Antonella Clerici la riconoscenza è sempre fondamentale, lei lo è e lo sarà sempre nei confronti di chi le ha dato la possibilità di crescere nel corso della sua carriera o in ogni ambito. Adora chi riconoscente lo è con lei, chi lo fa sapere a tutti, chi ringrazia, due nomi tra tutti sono per esempio Andrea Mainardi e Federico Quaranta mentre sembra che la lista di chi dimentica in fretta sia lunga. Chissà se i due nuovi chef stellati prima o poi torneranno anche solo per una ricetta nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. 

>>>La chiamata in diretta a E’ sempre mezzogiorno: il rimprovero che Antonella Clerici non si aspettava

Intanto, complimenti davvero a tutti gli chef che hanno riconfermato le loro stelle e soprattutto ai nuovi che troviamo nella Guida Michelin 2025. Ricordiamo però che davvero Antonella Clerici con i suoi programmi ha dato le ali per volare a molti, ma chi non è stato in grado di farlo è rimasto a terra. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.