Paola Perego ricorda La Talpa e il suo papà: “non sono riuscita a dirgli tutto”
Paola Perego fa gli in bocca al lupo a Diletta Leotta per La Talpa. A Bellama' confida che al papà non è riuscita a dire tutto
La Talpa era il suo programma, tanti pensavano che prima o pi Paola Perego sarebbe tornata alla conduzione del programma che invece stasera vedrà Diletta Leotta al debutto di una nuova avventura.
Paola Perego le ha fatto gli auguri, gli in bocca al lupo che forse lei non si aspettava. In tanti sui social già scrivono che sarà un flop e che la scelta della conduttrice è sbagliata ma per la Perego sono solo bei ricordi. “Ricordi meravigliosi” scrive postando la foto di un po’ di anno fa. E ospite oggi 5 novembre 2024 a BellaMa’ incanta tutti ed emoziona tutti quando racconta del papà che non c’è più, che è volato via quattro anni fa. Una domanda diretta al cuore e Paola risponde raccontando cosa non è riuscita a dire a suo padre.
Paola Perego ricorda La Talpa e il suo papà: “non sono riuscita a dirgli tutto”
A volte si pubblicano foto o video che per gli altri sono solo immagini mentre la realtà è che sono ricordi importantissimi. Ed è stato così per Paola Perego quando ha pubblicato il video del papà mentre mostra i passi di tango. E’ un modo per dire l’affetto che c’era e che non va via, per fare vedere a tutti orgogliosa quei momenti passati con le persone care.
E’ un valore immenso e non un semplice video di soli 18 secondi. Un video registrato all’interno di casa, di un luogo caro. Paola è con il suo papà e Diaco le chiede se ha fatto in tempo a dirgli tutto, a dirgli il bene che gli voleva.
“Non sono riuscita a dirgli tutto il bene chiede gli volevo ma adesso lo sento molto più vicino, ora che non c’è più rispetto a quando c’era. Però un mio amico carissimo che è il mio padre spirituale, che è frate Elia, mi ha detto che se noi queste persone le ricordiamo, quelle che non ci sono più, con il sorriso, loro restano vicino a noi. E io sorrido e ci parlo come se lui ci fosse, molto più adesso di quando era in vita… perché avevamo due caratteri uguali per cui ci scontravamo spesso. Ho capito il suo valore dopo purtroppo però tanto io sono certa che lui sente tutto e quindi va bene uguale”.
L’amicizia con Simona Ventura non è così forte
>>> Per Paola Perego è stato un anno difficile, per l’incidente e il tumore
Paola Perego confida anche che in questi anni così complessi c’ chi è andato via dalla sua vita, ma è un bene perché così restano solo le persone vere, vanno via i rami secchi. Amici a cui è legatissima in tv non ne ha, nemmeno Simona Ventura. Spiega che in caso di difficoltà reale sono altre persone che chiamerebbe. A lei vuole molto bene, parlano tanto, soprattutto dei figli ma è un’amicizia troppo recente per consentirle di aprirsi del tutto.