Programmi TV

Antonella Clerici anticipa se E’ sempre mezzogiorno ci sarà anche il prossimo anno o finirà con quest’ultima edizione

Antonella Clerici ha già anticipato se E' sempre mezzogiorno ci sarà o no il prossimo anno in tv

clerici è sempre mezzogiorno

La quinta edizione di E’ sempre mezzogiorno è un gran successo, lo è sempre di più da quando Antonella Clerici ha vinto la sua sfida con il ritorno in tv di un programma simile a La prova del cuoco solo perché è un cooking show.

Per il resto tutto è cambiato, più ricette, più leggerezza ma con temi importanti da trattare, la scelta di avere dei protagonisti fissi in studio, la squadra che segna la vera vittoria di E’ sempre mezzogiorno. Oggi Antonella Clerici ha anticipato se E’ sempre mezzogiorno il prossimo anno ci sarà ancora tra i programmi di Rai 1. Ci sarà la sesta edizione di E’ sempre mezzogiorno?

Antonella Clerici ci sarà o no il prossimo anno con E’ sempre mezzogiorno?

Un’avventura iniziata nel 2020 con la prima stagione di un programma che doveva sostituire La prova del cuoco. La conduttrice ha voluto portare in tv il suo bosco, ha voluto accanto i suoi cuochi e nuovi pilastri del programma. Mese dopo mese ha fatto qualche cambiamento e adesso E’ sempre mezzogiorno è davvero il programma perfetto perché in tv a quell’ora si fa quello che fanno tutti a casa: si mangia, si cucina e si chiacchiera.

Sì, il prossimo anno il cooking show di Antonella Clerici ci sarà, ci sarà la sesta edizione, la padrona di casa ha già iniziato ad immaginare nuove scelte e nuove richieste, nessun dubbio. E’ fiera del suo programma e oggi ha colto ancora una volta l’occasione per affermare che non è un semplice programma di cucina. 

L’importanza dei messaggi a E’ sempre mezzogiorno

Fino al 10 novembre possiamo donare per la ricerca contro il cancro, un sms può salvare la vita, 45521 è il numero che la Clerici ripeterà per tutta la settimana. Lei è accanto all’Airc da 15 anni: “tutti insieme possiamo fare tantissimo. Donate perché un SMS salva veramente la vita e quindi è importantissimo… cosa vi costa ne mandiamo tantissimi stupidi mandiamole uno che invece vale davvero tanto”. 

>>> Antonella Clerici prepara il suo piatto migliore, orgogliosa dopo tanti anni

“Ma voi sapete che i messaggi più importanti passano attraverso la leggerezza e noi con leggerezza cucinando parliamo di tantissime cose e il pubblico che ci ascolta attentamente sa che questo non è solo un programma di cucina ma è un programma di compagnia dove data l’ora si cucina ed quello che fate voi normalmente adesso a casa”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.