Programmi TV

Le lacrime di Orietta Berti e dei suoi figli a Verissimo per la nipote morta a soli 20 anni

Oggi Orietta Berti non è riuscita a trattenere le lacrime parlando della sua amata nipote venuta a mancare davvero giovanissima. A Verissimo attimi di commozione

orietta berti verissimo

Oggi, domenica 3 novembre, Orietta Berti è stata ospite di Verissimo, accompagnata dai suoi figli Omar e Otis. Durante l’intervista, la cantante ha rivissuto momenti del passato attraverso un video che ritraeva la sua famiglia al completo, suscitando una forte emozione che l’ha portata alle lacrime. Anche i figli hanno condiviso la commozione, e Silvia Toffanin, curiosa del motivo di tanta intensità emotiva, ha chiesto spiegazioni.

Orietta ha così rivelato che tra le immagini era comparsa una nipote scomparsa a soli 20 anni a causa di una grave malattia. Non capita spesso di vedere Orietta Berti in lacrime in tv, lo ha fatto notare la stessa Silvia Toffanin. Oggi però è successo, anche i suoi figli si sono commossi rivedendo le immagini della loro cuginetta.

Le parole di Orietta Berti commossa a Verissimo

C’era la mia nipotina Orietta, che è venuta a mancare a 20 anni. L’abbiamo cresciuta noi, perché sua mamma lavorava in un grande negozio ed era spesso impegnata. Era sempre in casa con noi. Era una ragazza bellissima: si è ammalata a 17 anni e tre anni dopo se n’è andata”. Con queste parole, Orietta ha spiegato il motivo della profonda commozione provocata dalle immagini trasmesse durante la trasmissione.

Tra le lacrime e con la voce rotta dall’emozione, la cantante ha aggiunto: “Non c’è giorno in cui non parliamo di lei. La vita è così, ti dà gioie immense ma anche dolori profondi. Dopo la sua scomparsa, abbiamo rimosso molte cose che ce la ricordavano, ma oggi mi ha fatto piacere rivederla. I suoi genitori hanno subito un trauma che li accompagna ancora oggi. Vincenzo, suo fratello, ora è adulto, e noi lo consideriamo come un figlio”. Silvia Toffanin, commossa a sua volta, si è alzata per abbracciare Orietta, aggiungendo: “Orietta, mi dispiace, non ti ho mai vista piangere”.

Silvia Toffanin abbraccia Orietta Berti

Durante l’intervista, Orietta ha parlato anche del suo rapporto con i figli, confidando di essere stata una mamma poco affettuosa. Ora, però, sente la mancanza dei gesti d’affetto, come baci e carezze: “L’unica cosa che mi dispiace è non aver insegnato loro a baciare. Non mi baciano mai, perché da piccoli non li baciavo. Siamo persone poco espansive, poco affettuose, e con il passare del tempo questa mancanza si sente”. Lacrime ed emozioni ma anch sorrisi per Orietta Berti nella puntata di Verissimo del 3 novembre 2024.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.