Programmi TV

Paolo Mengoli dal dolore per la figlia che non era sua alla malattia scoperta in tempo

La figlia che non era la sua vera figlia, il matrimonio pieno di bugie, poi la malattia, Paolo Mengoli a La volta buona racconta tutto

paolo mongoli figlia

Paolo Mengoli era deluso dalla vita, sentiva di non avere più nulla di ciò che aveva costruito, non aveva più la sua famiglia. Il cantante racconta di come ha scoperto che sua figlia non era sua figlia biologica.

Menzogne su menzogne, mancanza di rispetto e di riconoscenza, non c’era nessun amore nei suoi confronti. Non è la prima volta che Paolo Mengoli racconta la sua storia così dolorosa ma le lacrime non finiscono mai. Oggi è sereno, oggi ha sempre la sua seconda moglie Claudia accanto ma ha anche Virginia, la figlia di Claudia, la ragazza che ha cresciuto da quando bambina aveva 9 anni, che oggi è da sempre sente come sua figlia.

Paolo Mengoli a La volta buona il dolore per una figlia che non era la sua vera figlia

Un messaggio di Virginia lo commuove fino alle lacrime, lei che oggi è un avvocato lo ringrazia perché lui è stato ed è un secondo padre. Virginia parla di una luce che Paolo ha portato nella sua vita e in quella della madre. Quel “ti voglio bene” che commuove Mengoli, sono parole che non ha mi sentito dire dalla figlia che credeva fosse sua. Da quella figlia che oggi è una estranea non ha mai ricevuto abbracci, affetto, forse lei ha sempre saputo che Paolo Mengoli non era il su vero padre. Come è possibile? Se lo chiede ancora oggi, sempre. La fine burrascosa del primo matrimonio, la fine di un legame con una figlia che ha creduto fosse sua per 20 anni. Più terribile di tutto è il modo con cui ha scoperto tutto.

>>>>Giulia, la figlia di Paolo Mengoli dice la sua verità a Storie Italiane (Foto)

La malattia di Paolo Mengoli 

Tanti i momenti felici ma anche tanti brutti, lo racconta la moglie di Paolo Mengoli parlando dei loro 18 anni insieme. Parla di lutti, parla della malattia del cantante. Tutto scoperto con un controllo alla prostata, aveva un tumore. Ringrazia la prevenzione, lo ripete per il bene di tutti.

“Oggi non è malato, perché quello che determinava la malattia è stato del tutto asportato. Il controllo ha dato esto del tutto negativo, non c’è nessuna cellula tumorale” è la sua Claudia a fargli forza e a dire che il peggio è passato. C’è stata sempre lei al suo fianco, la sua salvezza, lei con la figlia Virginia, la bellissima ragazza che oggi riempie di affetto un papà che oha sofferto tanto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.