Anna Falchi come è cambiata in 35 anni: da Miss Cinema a oggi a La volta buona
Anna Falchi guarda le immagini di Miss Italia 1989, oggi è molto diversa, soprattutto oggi parla di sua figlia e dice una cosa dolcissima
Sono passati 35 anni dalla fascia di Miss Cinema di Anna Falchi arrivata per lei da Maurizio Costanzo a cui deve molto. La conduttrice è oggi ospite di Caterina Balivo a La volta buona con Tiberio Timperi.
Una coppia affiatata a I Fatti Vostri ma tornando indietro nel tempo la Balivo ha voglia di mostrare come erano entrambi un po’ di decenni fa. Nel 1989 Anna Falchi ha partecipato al concorso di bellezza che da qualche anno ha perso valore. Le immagini di ieri paragonate a quelle di oggi mostrano una differenza evidente, quella che crema il tempo che passa. Anna è più bella oggi di quando era giovanissima. C’è lo zampino del chirurgo? I ritocchini li fanno tutti ma è la timidezza e l’assenza di sorrisi che si notano.
Anna Falchi ieri e oggi, nel 1989 Miss Cinema
Eletta Miss Cinema, Anna Falchi si rivede e sottolinea quanto fosse piccola, timida: “non è che amassi molto fare i concorsi di bellezza, la modella, però quello è un po’ un trampolino di lancio. Io dico sempre una cosa che Maurizio Costanzo mii disse ‘io ti voglio dare la fascia di Miss Cinema perché mi stava stretto diciamo al mio corpo… ho sempre avuto più personalità che fisico, secondo me, nonostante poi abbia, come dico sempre, sfruttato un po’ come strumento di lavoro anche il mio corpo. E Costanzo mi diede l’idea di puntare più sul cinema che appunto sul lavoro di modella così da lì presi questa occasione, ci pensai e mi trasferii a Roma e tentai la fortuna nel mondo del cinema ed è stata un po’ la volta buona grazie a Maurizio Costanzo”.
>>>> Anna Falchi pizzicata a Roma con il nuovo fidanzato, psicologo, ben più giovane
Anna Falchi mamma
Orgogliosa racconta di sua figlia che ha 14 anni e ha appena iniziato il liceo e dice una cosa meravigliosa: “Io ero molto peggio all’età di mia figlia, 14 anni, lei è molto meglio di me, io ero irrequieta. E’ la verità ero più ribelle, più irrequieta invece lei è una ragazzina molto tosta e determinata e poi per esempio non soffre di stati d’ansia. Invece, io sono una molto ansiosa, molto secchiona. Adesso lei ha iniziato il liceo e lo fa con leggerezza… Io arrivavo, facevo mezzanotte a studiare sui libri e morivo tutta ansiosa. Invece lei fa tutto con leggerezza, sì ha questo carattere meraviglioso… Da grande vuole fare l’avvocato”.