Programmi TV

Rossella Erra offesa per il rimprovero di Carolyn Smith a Ballando

Rosella Erra ci è rimasta davvero malissimo per il rimprovero in diretta di Carolyn Smith a Ballando con le Stelle

rossella erra offesa

Rossella Erra anche oggi è sul divano arancione di Caterina Balivo, ospite de La volta buona per svelare un po’ di retroscena del dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Rossella è offesa, dispiaciuta per il rimprovero ricevuto da Carolyn Smith.

La simpaticissima Rossella Erra la conosciamo tutti, la vediamo ogni sabato sera nel dance show di Milly Carlucci, colorata, vera, allegra e forse un po’ troppo agitata. Carolyn le ha fatto notare che dovrebbe restare un po’ più ferma evitando di distrarre con il suo atteggiamento mentre i concorrenti si esibiscono in pista. Ci è rimasta malissimo la Erra, lo fa notare anche la Balivo che la conosce bene. 

Rossella Erra offesa per il rimprovero di Carolyn Smith a Ballando con le Stelle

Non ha nessuna intenzione di stare ferma quando i ballerini e soprattutto chi le piace di più scende in pista. Lei è fatta così, Carolyn Smith si deve quindi rassegnare. Ma Rossella si becca anche il rimprovero della conduttrice de La volta buona, così come quello di Fabio Canino. Rossella Erra distrae la giuria con i suoi movimenti agitati? Evidentemente sì, se la presidente giuria glielo ha fatto notare è davvero così. Rossella, così come Sara e Simone sono tutti dall’altra parte dello studio, disposti di fronte alla giuria, se si muovono tutti è ovvio che lo sguardo cada su di loro. Rossella si muove davvero troppo.

Non c’è verso di fare ragionare la Erra, è rimasta malissimo perché Carolyn, con la quale ha un bellissimo rapporto, secondo lei avrebbe potuto richiamarla in privato e non davanti alle telecamere.
Fabio Canino prova a farla ragionare, è vero che lei è sempre stata così ma “sei cresciuta nella follia, tu sei esageratissima”. Insomma, anche Canino conferma che la Erra esagera sempre di più, che dovrebbe stare più ferma.

>>>>Rossella Erra aveva perso tutto, l’ha salvata Milly Carlucci e confessa un errore del passato

Il vero Ballando con le Stelle è dietro le quinte, su questo non c’è dubbio. “Tante offese mi sono beccata e non ho mai risposto” aggiunge Rossella che non sorride più, questa volta è davvero dispiaciuta, non vuole essere limitata. Sara Di Vaira ha una richiesta: che gli autori di Ballando mettano anche loro nel punto dove lo studio dove possono davvero sentire i commenti della giuria. La richiesta verrà ascoltata? E Rossella Erra sabato prossimo manterrà un po’ più la calma, soprattutto quando balla il suo preferito, l’attore turco Furkan Palali? Sarà difficile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.