Luca Barbareschi lascia la Balivo senza parole: presto una dichiarazione inattesa su sua moglie
Rivelazioni che spiazzano Caterina Balivo quelle di Luca Barbareschi: la conduttrice de La volta buona resta senza parole. Ecco che cosa è accaduto in diretta
Non solo passi di ballo nello studio de La volta buona con Caterina Balivo. Si parla anche di vita privata. Tutto è iniziato da una domanda che la conduttrice ha posto a Luca Barbareschi, non aspettandosi forse la risposta data dal concorrente di Ballando con le stelle. “Tua moglie alla Mostra del Cinema di Venezia ha detto ‘menomale che mio marito è lì con voi a Ballando perché sono 15 anni di Vietnam con lui’. In che senso?“ ha chiesto la Balivo.
E da qui la risposta di Luca Barbareschi che ha svelato che presto, nelle prossime puntate di Ballando con le stelle farà delle dichiarazioni. Ironico il fatto che in queste settimane Barbareschi sia al timone del nuovo programma di Rai 2 Se mi lasci non vale…Mai titolo fu più rappresentativo…
Luca Barbareschi in crisi con sua moglie? Balivo spiazzata
“E io con lei ero in Corea allora. Diciamo che ognuno era in uno stato diverso. Però ha ragione lei. Sono stati anni non facili” ha detto il produttore che ha deciso poi di aprirsi per raccontare nello studio di Rai 1, quello che è successo e sta succedendo nella sua vita.
Ha spiegato nello studio de La volta buona: “Però posso fare un annuncio? Ecco lo faccio. Sono pronto adesso, nelle prossime puntate di Ballando con le Stelle svelerò delle cose di me. Svelerò queste cose per amare nuovamente. Se parlo di amare la stessa donna? Non lo dico ora. Però sono pronto a dirlo, sono pronto per un nuovo amore importante. E vi sorprenderò“.
La conduttrice ha ascoltato con grande attenzione quello che Luca Barbareschi ha rivelato in diretta: ” Vedo che sei senza parole Balivo. Pensa bene, si tratta di amore, ma non riguarda solo me. Quella che svelerò è una cosa molto importante che riguarda molte persone“.
A quanto pare l’avventura di Ballando con le stelle ha smosso qualcosa in Luca Barbareschi: “Secondo me Ballando è stato il motore per portarmi a parlare. Se mia moglie lo sa? Lei sa che sono pronto. Io credo che l’amore sia il vero motore della vita, se uno rinuncia all’amore rinuncia a tutto. Bisogna essere pronti per nuovi amori e bisogna vedere dove va questa energia. Io lo dirò nelle prossime puntate. Io devo trovare uno scopo alla mia vita“.
Caterina Balivo, definendosi una grande romantica, si è detta pronta ad attendere queste rivelazioni sperando che, il nuovo amore di Luca Barbareschi sia comunque per la madre dei suoi figli.