Festa grande a Verissimo per Federica Panicucci arrivano anche Vecchi e Poletti
Festa grande per il compleanno di Federica Panicucci : torta a Verissimo e sorpresa con Francesco Vecchi e Roberto Poletti
Federica Panicucci ha celebrato il suo compleanno in grande stile durante la puntata di “Verissimo” del 27 ottobre, condotta da Silvia Toffanin. La celebre presentatrice ha festeggiato spegnendo le candeline con un sorriso raggiante, circondata dall’affetto di amici e colleghi. In particolare, una sorpresa emozionante è stata organizzata per lei: i colleghi Roberto Poletti e Francesco Vecchi, co-conduttori di Mattino Cinque e Mattino 4, hanno fatto il loro ingresso nello studio con una deliziosa torta di compleanno. “Anche qui, che è domenica!” ha scherzato Panicucci che forse non si aspettava di vedere i suoi colleghi anche di domenica in tv!
“Abbiamo fatto gli straordinari” hanno scherzato Francesco Vecchi e Roberto Poletti che però ci tenevano molto a fare i loro auguri alla conduttrice che ieri ha spento 57 candeline. Sotterrata dunque davvero, l’ascia di guerra con Vecchi, come ricorderete tra i due in passato, c’era stato un momento di difficoltà ma si va avanti e si volta pagina.
Federica Panicucci festeggia il compleanno a Verissimo
Durante l’intervista, Federica ha condiviso la gioia per questa settimana ricca di festeggiamenti, sottolineando come la vicinanza dei suoi cari le abbia reso il compleanno ancora più speciale. Silvia Toffanin ha letto alcune toccanti lettere dedicate alla conduttrice dai suoi figli, Sofia e Mattia, e dal compagno Marco Bacini. La lettera dei figli, in particolare, ha emozionato profondamente la presentatrice: “Cara mamma, sei una mamma speciale, perché anche se non diciamo nulla, tu sai che qualcosa non va. Ci fai sentire sicuri e ci permetti di raccontarti tutto senza giudicarci”, hanno scritto i ragazzi, lasciando la madre visibilmente commossa.
Il compagno Marco Bacini ha sorpreso Federica con un gesto romantico, facendole recapitare delle splendide rose rosse in camerino, un altro segno dell’amore che li lega ormai da anni. Federica ha ribadito quanto il supporto di Marco sia fondamentale per lei e ha accennato alla possibilità di futuri progetti insieme, parlando di un matrimonio che potrebbe essere celebrato in una data simbolica per la coppia, il giorno 22, un numero a cui sono molto legati.
Federica ha anche parlato della serenità raggiunta dopo un percorso personale complesso, che l’ha portata a riflettere sulla sua felicità e a fare scelte coraggiose, come la separazione dall’ex marito Mario Fargetta. Questo percorso è stato descritto anche nella sua nuova autobiografia “Il coraggio di essere felici”, un viaggio che l’ha portata a reinventarsi e a trovare una nuova dimensione di serenità e amore, sia come donna che come madre.
Un compleanno pieno di sorprese e affetto, dunque, quello di Federica Panicucci, che ha voluto ringraziare tutti per l’affetto ricevuto e ha promesso di condividere la torta con tutti i presenti in studio, in un clima di festa e condivisione che ha coinvolto anche il pubblico di “Verissimo”. La puntata si è conclusa con un messaggio di gratitudine da parte di Federica Panicucci: “Sono molto felice e grata di avere accanto persone che amo e che mi supportano ogni giorno”. Auguri dunque anche da parte nostra alla conduttrice.