Anna Lou e Nikita è nata una coppia a Ballando? “Siamo un sushi”
Solo una bella amicizia tra Nikita e Anna Lou? Ecco che cosa hanno raccontato i due protagonisti di Ballando con le stelle
Anna Lou Castoldi è senza dubbio una delle rivelazioni dell’edizione di Ballando con le stelle in onda su Rai 1. Si mette in gioco in pista, regalando bellissime esibizioni, pur non avendo mai ballato prima in vita sua, ma soprattutto si racconta, si apre e lancia messaggi molto importanti anche per i ragazzi della sua età.
Tra lei e il maestro Nikita, è nato un bellissimo rapporto, tanto che molti spettatori del programma di Milly Carlucci si sono chiesti se ci sia anche qualcosa in più, una dolce storia d’amore forse? Anna Lou, per provare a descrivere il rapporto nato con il maestro di Ballando con le stelle ha spiegato: “Tu sei il sashimi, io il riso, insieme siamo un sushi“. Al momento non sappiamo molto della vita privata di Anna Lou ma in una delle sue ultime interviste televisive prima di Ballando con le stelle, aveva parlato di una storia d’amore con una ragazza.
>>>> Anna Lou a cuore aperto: dagli episodi di bullismo alla dismorfia
Anna Lou Castoldi e Nikita: la verità sul loro rapporto
“Secondo me noi quello che abbiamo da offrire è quello che siamo: due pischelli semplici ma anche profondi. Ci vogliamo veramente bene” ha detto Anna Lou a Ballando con le Stelle parlando di quello che è oggi il suo rapporto con Nikita. E che ci sia una grande intesa, lo si capisce anche da come i due ragazzi scendono sulla pista del programma del sabato sera di Rai 1, sono davvero molto belli anche da guardare.
Anna Lou poi ha spiegato quali sono le affinità ma anche le differenze tra lei e Nikita. E ha raccontato: “A primo impatto siamo diversi: io sono punk, alternative, punkabbestia vibes. Lui è invece più pulito e pettinato, ma in realtà di personalità siamo davvero simili. Io riesco a legare con legami profondi solo con persone che hanno sofferto. Non dico che devi essere un traumatizzato però se conosci il dolore in qualche modo mi rivedo in te“.
La concorrente di Ballando con le stelle ha poi spiegato come mai tra di loro si è subito instaurato un rapporto così forte: “Forse per questo mi sono sentita fin da subito accettata da lui perché sa cosa significa essere diversi. Le mie amiche dicono che Nikita è bono ed è vero, è oggettiva come cosa. Ma lui mi piace anche come persona“. Dunque le amiche di Anna Lou sono letteralmente pazze di Nikita! E come dar loro torto…
“Sono dipendente dalle coccole e con lui le faccio spesso, sono il mio linguaggio dell’amore“, ha commentato Anna Lou parlando del rapporto che c’è a oggi con il maestro di Ballando con le stelle. Da parte di Nikita invece, un’altra confessione: “Venivo preso in giro per il mio nome, nessuno conosceva il nome Nikita e mi dicevano che era da femmina. Anche il fatto che ballavo non aiutava, mi davano della femminuccia“. E sul rapporto con Anna Lou ha spiegato che c’è una bellissima amicizia: “In lei trovo un’amica che mi può capire, ci troviamo in tutto e per tutto“.