Alan Friedman mostra il dente caduto a Mara Venier prima della caduta di Giada
Alan Friedman ha spiegato i motivi per i quali ieri era nervoso durante l'esibizione: ha perso un dente e lo mostra in diretta a Domenica IN
Si parla di quello che è successo nella puntata di Ballando con le stelle in onda ieri sera su Rai 1 anche a Domenica IN. Un talk molto leggero all’insegna della spensieratezza dove si coccola alla perfezione anche Alan Friedman che, nello studio di Mara Venier, ha svelato i motivi per i quali ieri sera, prima di ballare, era molto destabilizzato.
Il giornalista infatti ha raccontato quello che è successo prima della sua esibizione. “Devo dire che è successa una cosa prima di scendere in pista” ha detto Giada Lini che in qualche modo, con il suo racconto, ha voluto giustificare quello che è accaduto, visto che il suo ballerino, l’ha praticamente fatta cadere a terra.
>>>>> Ballando con le Stelle 2024: Alan Friedman fa cadere la sua ballerina Giada Lini, il video
Alan Fridman e il dente caduto a Ballando con le stelle
La maestra di Ballando ha dunque spiegato che il suo ballerino è andato in confusione perchè prima di iniziare l’esibizione, Alan ha perso un dente! Ebbene si, è successo davvero. E’ lo stesso giornalista a raccontare quello che è accaduto. “Allora dovete sapere che ogni settimana Anastasia Kuzmina porta delle cose buonissime da mangiare anche perchè ci fa fame, e allora c’erano anche dei pezzetti di cioccolato, io ne ho preso uno di nascosto perchè come sapete sono a dieta e non possono mangiare niente e quindi mi sono accorto di aver dato un morso che mi ha rotto un dente. L’ho portato qui” ha detto il giornalista che si è poi avvicinato a Mara Venier mostrando il dente caduto.
A centro dello studio di Domenica IN, Alan Friedman ha tirato fuori dalla tasca il dente e ha mostrato il suo nuovo sorriso a Mara Venier. Giada dunque ha spiegato che Alan è andato in confusione poco prima di ballare e quindi ha perso un po’ la concentrazione e questo potrebbe esser stato il motivo della caduta della sua ballerina.
Il giornalista ha poi mandato un messaggio al popolo italiano: “C’è stata una ingiustizia contro di me che mi ha fatto male nel cuore, quasi quasi volevo piangere. Ma popolo italiano io volevo citare le parole di un grande italiano, Mike Buongiorno e voglio dire a tutti quanti allegria”. E ancora: “E concludo cittadini con queste parole, ricordate io voglio portare allegria a Ballando con le stelle per far divertire le famiglie italiane che guardando Ballando con le stelle. Io voglio lasciare quel Friedman fuori dallo studio e lasciare i problemi fuori. Dunque concludo con queste parole: evviva l’allegria, abbasso la giuria” ha detto Alan Friedman scatenandosi poi sulle note della canzone che lo aveva accompagnato anche nella puntata di ieri di Ballando con le stelle.