Programmi TV

Alan Friedman ammette i suoi errori e si scusa anche a Ballando con le stelle

Alan Friedman a Ballando con le stelle non può che scusarsi dopo quello che è successo. La Lucarelli fa la domanda più attesa e il giornalista risponde

alan friedman ballando con le stelle

E’ servita una domanda di Selvaggia Lucarelli ( e poi ci si chiede come mai sia indispensabile la sua presenza a Ballando con le stelle) per chiarire, o almeno provarci, il caso Alan Friedman. Il giornalista, che è finito nell’occhio del ciclone per una settimana, anche grazie a un servizio di Striscia la notizia, ha confermato di essersi comportato male nei confronti di una persona che lavora per il programma di Rai 1.

Rispondendo dunque alla domanda di Selvaggia Lucarelli, che chiedeva spiegazioni in merito ma che soprattutto faceva notare che il suo atteggiamento soprattutto verso la giuria non è molto “limpido”, il giornalista ha confermato le indiscrezioni che erano trapelate nel corso della settimana. Peccato che nessuno dei programmi Rai abbia dedico di approfondire, avendo a disposizione il diretto interessato. Non se n’è parlato da nessuna parte eppure sarebbe stata una buona occasione per fare chiarezza. Ci ha pensato la Lucarelli e dobbiamo accontentarci della manciata di dichiarazioni fatte in diretta.

>>>>> Il caso >>> Striscia riapre il caso Alan Friedman: che cosa è successo davvero a Ballando con le stelle?

Alan Friedman si scusa a Ballando con le stelle

Veniamo da una settimana di Friedman Gate. Sono girate voci su di te, sul tuo conto, sul fatto che sei ruvido. Tutte queste cose. Tu sei stato qui a negare e poi arrivi qui e a momenti fai fuori Giada Lini. Questo suona quasi come una conferma. Hai qualcosa da dire a tua discolpa? Ho visto anche dei servizi a Striscia la Notizia“ ha detto Selvaggia Lucarelli, dopo l’esibizione di Alan Friedman provando a fare chiarezza su quello che è successo.

Il giornalista ha confermato che è successo qualcosa, che c’è stato un momento nel quale non si è comportato bene ma che poi ha chiesto scusa. Alan Friedman poi, ha citato anche Luisella Costamagna: “Io onestamente amo Giada Lini. In questi giorni sono stato in televisione con Luisella Costamagna. Durante la trasmissione le ho chiesto ‘tu quando eri a Ballando con le Stelle non hai urlato molto dietro le quinte?. E lei mi ha risposto ‘sono io che faccio le domande qui’. Non mi ha voluto rispondere. Quindi ammetto, certamente ho perso le staffe, ho chiesto scusa per la persona in questione è squisita. E non meritava quello che è successo“. La giornalista di Tango, dopo aver visto questo spezzone di Ballando con le stelle, ha subito replicato per smentire quanto raccontato dal suo collega. >>> Luisella Costamagna contro tutti dopo Ballando: dalla Lucarelli a Friedman esplosione social

Una serata non facilissima per Alan Friedman che ha portato in pista una esibizione parecchio criticata ma che soprattutto ha rischiato di fare molto male a Giada Lini. La maestra infatti è caduta nel corso dell’esibizione e ha davvero rischiato di infortunarsi in modo serio. Ci auguriamo che non sia successo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.