Programmi TV

Continuano gli attacchi contro Basciano a Verissimo e il pubblico se la prende anche con la Toffanin

Non si placano le critiche contro Basciano ma anche contro Silvia Toffanin che ha invitato di nuovo l'ex di Sophie Codegoni a Verissimo

alessandro basciano le critiche verissimo

Alessandro Basciano è stato ospite della puntata di Verissimo del 26 ottobre per rispondere ai tanti attacchi ricevuti durante la settimana. Ha spiegato di esser stato davvero deluso dal fatto che tutti si siano concentrati sul suo aspetto estetico e non su quello che aveva da dire, riempiendolo di insulti per il suo viso, per i presunti ritocchi. Ed è per questo che oggi è tornato a Verissimo.

Una scelta, quella di Silvia Toffanin, che non è piaciuta al pubblico e infatti, molti spettatori, già da ieri quando le prime immagini erano state pubblicate in rete, avevano manifestato il disappunto per questo “ritorno ravvicinato” di Basciano nello studio di Canale 5. E così anche oggi, i commenti negativi, non sono mancati.

>>> Alessandro Basciano a Verissimo spiega perché era irriconoscibile

Le parole di Alessandro Basciano a Verissimo

Mi hanno dato del gay per il make up o per la camicia! Ci rendiamo conto? Ma se anche fosse chi se ne frega? Sono etero, ma l’orientamento non dovrebbe essere un argomento sul quale attaccare un ragazzo. Poi io sono libero come tutti di truccarmi o indossare i vestiti che voglio.  Serve più libertà e meno cattiveria anche sui social. Un ragazzo deve sentirsi a suo agio con del trucco sul viso o con una camicia particolare“ ha detto Alessandro Basciano.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha anche spiegato di aver fatto qualche piccolo ritocco. Le orecchie, delle punturine, nulla di eccezionale. Ma il pubblico di Verissimo non è stato clemente nei confronti dell’ex di Sophie Codegoni.

Ma lo pagate per queste interviste, così spende soldi per interventi estetici assurdi!! Ma vai a lavorare davvero così capisci il valore dei soldi!” ha scritto una spettatrice sulla pagina Fb di Verissimo.

Un’altra spettatrice di Verissimo ha commentato: “Faceva prima a dirlo la scorsa settimana: scusate parlo male, sono gonfio , mi sono truccato perché mi sono operato. Che male c’era? Tornare dopo poco per dire questa cosa è ovvio che la gente sogghigna! La sincerità paga sempre!! Anche se dicesse che qualcosa si è rifatto, eddai…”. E ancora: “Che teatrino, anche meno eh! Se avevi subito un intervento te ne stavi a casa, oppure lo dicevi subito durante l’intervista. Tanto i vostri interventi si vedono poi anche senza trucco, inutile nascondersi!“.

Alessandro Basciano ha raccontato che in tanti accusano sia lui che Sophie di cose non vere, in merito agli interventi estetici e ha spiegato: “Io sono assolutamente pro alla chirurgia estetica. Se serve e migliora sono favorevole e non ho nulla contro. Se io ho fatto qualcosa? Sì, non lo nego ho fatto due o tre cosette negli anni. Vuoi sapere cosa mi sono rifatto? Le orecchie perché le avevo a sventola e poi ho sistemato la gobbetta sul naso e basta. Ma io non ho nessun problema a dirlo, sono molto onesto“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.