Programmi TV

Benedetta Rossi commossa mentre Marco parla del dolore per i figli che non sono arrivati

A Verissimo l'emozione di Benedetta Rossi e suo marito Marco per i figli che non sono arrivati

benedetta rossi figli

Benedetta Rossi, emozionatissima come sempre quando è in tv, a Verissimo fa un po’ fatica a parlare della sua vita ma poi arriva il video di Marco. Suo marito questa volta riesce ad aprirsi molto di più ed è lui a raccontare dei figli che non sono arrivati.

Benedetta Rossi e suo marito Marco non hanno figli, confidano che era un grande desiderio ma che semplicemente non sono arrivati. Marco si emoziona, difficile trattenere le lacrime, è una mancanza forte nella loro vita ma hanno fatto di tutto per essere forti insieme, una famiglia. Ciò che dispiace di più ad entrambi è la consapevolezza che sarebbero stati dei bravi genitori.

Benedetta Rossi a Verissimo: è Marco a parlare del dolore per i figli che non sono arrivati 

In studio Benedetta annuisce, tutto vero quello che ha detto il suo Marco ma è anche stupita dalle sue parole, dal come sia riuscito a raccontare molto della loro vita insieme, soprattutto dei figli che desideravano ma non sono arrivati.

Da Marco arriva anche quel “ti amo” che entrambi dicono raramente, più semplice dire ogni giorno “ti voglio bene”. Da questa intervista si scopre così tanto della coppia che in genere vediamo in cucina. Loro due sempre uno accanto all’altro, anche quando Benedetta Rossi ha subito una operazione importante alla schiena, cosa che ha dimostrato di continuo sui social.

Benedetta si augura di continuare a vivere di emozioni, sente l’abbraccio delle persone, di chi le vive vicino e di chi la segue in tv e sui social. E’ felice e sente di essere stata fortunata. A chi la critica non regala il suo dispiacere se non la conoscono, se non conoscono la vera Benedetta. E’ capace di farsi scivolare un po’ le cose ma al contrario si arrabbia se criticano le persone che la seguono.

>>> I sensi di colpa di Benedetta Rossi dopo la morte della zia

C’è stato un periodo in cui non dormiva per l’ansia perché dice che la popolarità non l’ha mai cercata e all’inizio è stato difficile da gestire perché magari non si sentiva preparata, non si sentiva abbastanza bella e capace. C’è stato però suo marito ad aiutarla, a sostenerla e le è bastato essere la Benedetta di sempre. “Io senza di lui non so che percorso avrei preso, sicuramente mi sarei fermata molto prima bloccata dalle mie insicurezze. Invece lui è sempre stata una spalla presente in qualsiasi momento della vita. Abbiamo sempre trovato il modo per venire fuori da una situazione che poteva farci soffrire”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.