Trionfa l’amore ad Affari tuoi con una proposta di matrimonio ma per Saretta e Dario finisce malissimo
Un dolcissimo momento ad Affari tuoi con una proposta di matrimonio benedetta da Stefano de Martino: la partita però, finisce malissimo
Saretta, originaria dell’Umbria, è stata definita da Stefano De Martino la “pacchista conturbante”. E nella puntata del 24 ottobre 2024 di Affari tuoi è toccato proprio a lei giocare. Al suo fianco, il compagno Dario, con cui è legata da due anni e mezzo, ha preso parte alla partita più importante, ad Affari tuoi. La loro partita, però, non parte nel migliore dei modi: al primo colpo eliminano il pacco da 200mila euro. Tuttavia, riescono a recuperare eliminando il pacco da 0 euro, accompagnati dalla consueta coreografia del conduttore sulle note di “Sesso e Samba”. La prima offerta del Dottore, Pasquale Romano, arriva dopo l’eliminazione del pacco da 50mila euro: propone alla coppia 31mila euro, offerta che i due rifiutano.
Non solo soldi e pacchi però, perchè nel corso della puntata c’è stato un momento emozionante che ha conquistato tutto il pubblico di Affari tuoi: una proposta di matrimonio, con Stefano de Martino particolarmente emozionato e complice di Saretta nella missione!
Ad Affari tuoi i pacchi ma anche l’anello: c’è la proposta di matrimonio
La partita prosegue con una certa tensione: dopo aver rifiutato anche un’offerta di 35mila euro, eliminano sfortunatamente il pacco da 100mila euro. De Martino, divertito, commenta: “Perché mi fate arrabbiare? Avete tre tiri, andate per esclusione”. Ma, in un momento di grande sorpresa, la coppia viene convocata al centro dello studio proprio da Stefano de Martino, complice della concorrente di Affari tuoi. Si avvicina alla coppia e mostra un piccolo pacchetto. “Questa sera i pacchi saranno 21 ce n’è uno speciale” commenta il conduttore visibilmente emozionato. E così al centro dello studio, Saretta fa una proposta inaspettata: “Ho pensato tanto a questa partita, a come avrei potuto dirti questa cosa. Ogni giorno con te è una favola, e voglio scrivere insieme a te la nostra storia più bella. Parlo del nostro matrimonio“. Dario accetta la proposta di matrimonio, accolto dagli applausi del pubblico. E come avrebbe potuto dire di no di fronte a parole così piene d’amore!
Tuttavia, anche da promessi sposi, la fortuna non sorride alla coppia: il primo colpo elimina il pacco da 300mila euro. Decidono di accettare il cambio e scelgono il pacco numero 14. Aprendo il pacco iniziale, numero 4, scoprono che conteneva 75mila euro, ma ormai in gioco restano solo 10mila e 5mila euro. Saretta e Dario decidono di tentare la sorte nella Regione Fortunata, scegliendo l’Emilia Romagna per vincere 100mila euro, ma senza successo. Tentano poi con la Campania, ma anche questa non porta fortuna. Stefano De Martino li saluta con affetto: “Spero che questo matrimonio vi porti fortuna e che arrivino i bambini che tanto desiderate”.
La puntata di Affari tuoi non avrà portato i soldi che forse avrebbero aiutato a organizzare il matrimonio dei sogni ma sicuramente ha regalato grandi emozioni alla coppia e anche a tutto il pubblico a casa che ha seguito la puntata!