Diana Del Bufalo a La volta buona gli attacchi di panico, l’amore per Patrizio
Diana Del Bufalo e il colpo di fulmine per Patrizio, si sono incontrati per caso. L'attrice parla anche degli attacchi di panico
Ospite a La volta buona Diana Del Bufalo con il sorriso racconta anche degli attacchi di panico di cui soffre, racconta la sua esperienza, ciò che ha capito grazie alla psicologa a cui si è rivolta per imparare a gestire quei momenti che arrivano all’improvviso.
Diana Del Bufalo è innamorata, sta vivendo un periodo bellissimo della sua vita dopo avere sofferto per amore, dopo la fine della storia con Paolo Ruffini ma ha dovuto imparare a gestire anche questo. Vita privata e vita professionale nel suo presente sono in salita, un gradino dopo l’altro oggi è felice.
Diana Del Bufalo a La volta buona gli attacchi di panico, l’amore per Patrizio
I musical sono il suo mondo ed è da quando era una alunna di Amici che lo sa, adesso con Tra sogni e desideri è lei la protagonista a teatro.
In collegamento c’è suo fratello Giano, hanno un rapporto bellissimo. Lui l’abbiamo visto sui giornali di gossip un po’ di mesi fa per la frequentazione con Giulia De Lellis ma Giano Del Bufalo non ne parla, è una storia che gli ha forse lasciato l’amaro in bocca.
Diana Del Bufalo ha capito che gli attacchi di panico arrivano sempre un motivo anche se in quel momento sembra incomprensibile, arrivano magari perché quello che stiamo facendo in realtà non lo facciamo con piacere. Potrebbe essere anche una cosa banale o una cosa davvero bella. Lei ha raccontato sui social l’attacco di panico che ha avuto questa estate, ad agosto. Erano in vacanza, dovevano fare una escursione ma a Diana non andava davvero di farla.
L’amore per Patrizio: “mi sono sciolta del tutto”
>> Diana Del Bufalo presenta ufficialmente il suo fidanzato
“Mi sono sciolta per il mio compagno, perché ho avuto un po’ di traumi nella vita passata”. Un vero colpo di fulmine per loro due e Diana Del Bufalo lo racconta con aria sognante: “Ci siamo conosciuti perché la sua legale è una delle sue migliori amiche che quel giorno voleva farmi vedere il suo nuovo studio. Io sono entrata nell’ufficio e c’era lui, ci siamo dati la mano e… colpo di fulmine immediato, è stato stupendo”.
Caterina Balivo è felicissima per la sua ospite, le fa gli auguri, scopre che vivono insieme in campagna. “Sì vive in casa mia, io abito da quando avevo 30 anni in campagna, lui aveva un appartamento in centro…” e Diana racconta del suo mondo in campagna, della felicità che hanno entrambi fuori città. Si sono così cambiati la vita a vicenda.