Programmi TV

Alfred smaschera Sofia: “Mi ha chiesto di fingere per visibilità”

Alfred racconta la sua verità e con le sue parole smaschera Sofia e smentisce ogni suo racconto

alfred rivelazioni su sofia

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, sono stati dedicati alcuni minuti del finale alle dichiarazioni che Alfred ha rilasciato dopo lo speciale dedicato a Temptation Island. Il ragazzo, come avevamo visto ieri, ha lasciato lo studio prendendo a pugni le povere pareti degli Elios. Dopo essersi calmato, ha deciso di raccontare la sua “verità” su Sofia, provando a dire quello che sarebbe successo davvero. Spetterà adesso al pubblico decidere se credere a lui oppure a Sofia.

L’accusa che Alfred ha rivolto alla single di Temptation è molto chiara: tra di loro non c’è mai stato nulla, ne è dimostrazione il fatto che si sono visti solo una volta dopo la fine del programma. Non è mai scattato niente ma lei, voleva comunque cavalcare l’onda per ottenere quello a cui puntano in tanti: fama e popolarità. Alfred aveva deciso di non dire nulla in puntata, e forse anche per questo è esploso, stando almeno al suo racconto.

Alfred racconta la sua verità su Sofia

Non aveva avuto la voglia o forse il coraggio di dire quello che pensava davanti a Sofia e neppure davanti ad Anna l’ex protagonista di Temptation Island e anche per questo tutta la cosa un po’ “puzza”. Ma visti i precedenti non facciamo fatica a credere che ci sia anche un fondo di verità nelle parole di Alfred, del resto tutte le persone che partecipano a Temptation Island vanno a caccia di visibilità. Non a caso, Lino Giuliano avrebbe dovuto essere un concorrente del Grande Fratello e a quanto pare, Federica sarà una delle prossime protagoniste del reality di Canale 5 ( questo spiega anche il perchè della rapida messa in onda ravvicinata della puntata speciale di Uomini e Donne post Temptation, visto che la Petagna starebbe per entrare al GF).

Certo Alfred, avrebbe potuto tirare fuori gli attributi e dire che i biglietti per Parigi Sofia li aveva fatti perchè voleva conquistare le copertine, attirare i paparazzi, anche per dare modo a lei di replicare e di dire la sua su queste accuse.

Una cosa è certa: la black connection era solo una mera illusione. Non c’è stato nessun genere di connessione o forse, qualcosa ha smesso di trovare il campo una volta usciti dai ripetitori della Sardegna.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.