Alfred smaschera Sofia: “Mi ha chiesto di fingere per visibilità”
Alfred racconta la sua verità e con le sue parole smaschera Sofia e smentisce ogni suo racconto
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, sono stati dedicati alcuni minuti del finale alle dichiarazioni che Alfred ha rilasciato dopo lo speciale dedicato a Temptation Island. Il ragazzo, come avevamo visto ieri, ha lasciato lo studio prendendo a pugni le povere pareti degli Elios. Dopo essersi calmato, ha deciso di raccontare la sua “verità” su Sofia, provando a dire quello che sarebbe successo davvero. Spetterà adesso al pubblico decidere se credere a lui oppure a Sofia.
L’accusa che Alfred ha rivolto alla single di Temptation è molto chiara: tra di loro non c’è mai stato nulla, ne è dimostrazione il fatto che si sono visti solo una volta dopo la fine del programma. Non è mai scattato niente ma lei, voleva comunque cavalcare l’onda per ottenere quello a cui puntano in tanti: fama e popolarità. Alfred aveva deciso di non dire nulla in puntata, e forse anche per questo è esploso, stando almeno al suo racconto.
Alfred racconta la sua verità su Sofia
Non aveva avuto la voglia o forse il coraggio di dire quello che pensava davanti a Sofia e neppure davanti ad Anna l’ex protagonista di Temptation Island e anche per questo tutta la cosa un po’ “puzza”. Ma visti i precedenti non facciamo fatica a credere che ci sia anche un fondo di verità nelle parole di Alfred, del resto tutte le persone che partecipano a Temptation Island vanno a caccia di visibilità. Non a caso, Lino Giuliano avrebbe dovuto essere un concorrente del Grande Fratello e a quanto pare, Federica sarà una delle prossime protagoniste del reality di Canale 5 ( questo spiega anche il perchè della rapida messa in onda ravvicinata della puntata speciale di Uomini e Donne post Temptation, visto che la Petagna starebbe per entrare al GF).
Certo Alfred, avrebbe potuto tirare fuori gli attributi e dire che i biglietti per Parigi Sofia li aveva fatti perchè voleva conquistare le copertine, attirare i paparazzi, anche per dare modo a lei di replicare e di dire la sua su queste accuse.
Una cosa è certa: la black connection era solo una mera illusione. Non c’è stato nessun genere di connessione o forse, qualcosa ha smesso di trovare il campo una volta usciti dai ripetitori della Sardegna.